X

Ecco il video di “Una Canzone Che Non So” di Gazzelle

Per ringraziare i suoi fan, Gazzelle ha deciso di regalare a sorpresa un nuovo video!

Il videoclip di “Una Canzone Che Non So”, brano estratto dal nuovo progetto discografico “Post Punk” (Maciste Dischi/Artist First), è disponibile al link https://youtu.be/xpskB4RqjUw ed è stato diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Losa x bendo, con la direzione artistica di Andrea Santaterra x bendo.

Il video, che vede come protagonista Eduardo Valdarnini, ruota attorno ad una situazione che tutti noi abbiamo vissuto almeno una volta nella vita: prepararsi ad una conversazione importante.

Immagina un incontro, in cui dovrai affrontare una conversazione che toccherà temi caldi, delicati, intimi. Vuoi essere pronto. Sicuro di non scordarti i concetti importanti, quelli che vuoi assolutamente dire e ribadire, per riuscire a colpire, per risultare inattaccabile, per stupire, per far valere le tue ragioni. Finisci dunque per ritagliarti dei momenti solitari dove poter “provare” il tuo discorso, quasi come se dovessi poi recitarlo.

Disponibile al link https://gazzelle.lnk.to/PostPunk, il nuovo lavoro in studio del cantautore romano è in vendita nelle seguenti versioni: cd; “Culto Edition” limitata, numerata e autografata dall’artista con doppio 45 giri colorato; bundle unico con cd e doppio vinile. La “Culto Edition” contiene i soli 4 nuovi inediti e, insieme al bundle, è acquistabile solo su https://musicfirst.it/715-gazzelle-post-punk.

Questa la tracklist di “POST PUNK”, disco prodotto da Federico Nardelli:

  1. Smpp
    2. Punk
    3. Sopra
    4. Tutta la vita
    5. Sbatti
    6. Non c’è niente
    7. OMG
    8. Scintille
    9. Coprimi le spalle
  2. Settembre
  3. Vita Paranoia
  4. Polynesia
  5. Una canzone che non so

Il disco è stato anticipato dal singolo in radio “Settembre”, il cui video è disponibile al link https://youtu.be/EAIn5Fw0d9c.

È stato un anno pieno di soddisfazioni quello del cantautore romano che, grazie al grande affetto dei suoi fan, è riuscito a portare il suo ultimo disco “PUNK” in tutta Italia con numerosi sold out e a collezionare numerose certificazioni.

È uscito il 30 novembre 2018 “PUNK”, ultimo album dell’artista – certificato oro da Fimi/GfK Italia – che conta oltre 70 milioni di stream ed è stato anticipato dai brani certificati oro “Tutta la vita” (video al link https://youtu.be/j1_pe1eJ1RU) e “Scintille” (video al link https://youtu.be/85SEjN8fijQ). Il disco contiene anche “Sopra”, singolo già certificato platino (video disponibile al link https://www.youtube.com/watch?v=KVzeLkwd_4k), e la title track “Punk” (video al link https://youtu.be/BJgjju2dFto), certificata oro.

Quest’estate invece, è stato il momento di Polynesia, brano già certificato oro, prodotto da Federico Nardelli e disponibile in streaming e digitale al link: https://Gazzelle.lnk.to/Polynesia

Diretto da Lorenzo Silvestri e Andrea Losa per Bendo e prodotto da Maestro Production, il video del brano, visibile al link https://youtu.be/0FHtI9wx2Dc, è ambientato nella periferia romana del 2049.

L’inarrestabile Gazzelle è pronto a tornare live a gennaio 2020 con il “POST PUNK TOUR”, durante il quale si prepara a calcare i palchi dei principali palazzetti di tutta Italia.

La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà l’artista protagonista a Firenze (15 gennaio 2020 al Nelson Mandela Forum), Milano (18 gennaio 2020 al Forum di Assago), Catania (24 gennaio 2020 al PalaCatania), per poi far ritorno nella sua città d’origine, Roma (28 gennaio 2020 al Palazzo dello Sport) e terminare il tour a Bari (5 febbraio 2020 al PalaFlorio) e Napoli (8 febbraio 2020 al Palapartenope).

Nell’attesa, è proseguito senza sosta fino ad agosto il successo live di Gazzelle, dopo aver girato l’Italia con il suo “PUNK TOUR”, la tournée quasi tutta sold out che lo ha visto protagonista nei principali club di tutto il Paese.

Il cantautore romano, infatti, è reduce da una prima tranche di date invernali, inaugurate con due esclusivi sold out al Mediolanum Forum di Milano (1 marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (3 marzo), prima di arrivare nei club più importanti di tutta Italia fino al mese di aprile.

Dopo la sorprendente performance al Concertone del Primo Maggio a Roma, infatti, a partire da fine giugno l’artista è tornato sui palchi di alcuni tra i più importanti festival estivi, riempiendo piazze e celebri location, con il suo “PUNK TOUR – ESTATE”.

Recentemente, l’artista ha partecipato a due grandi eventi all’Arena di Verona, i Seat Music Awards 2019, dove è stato insignito del premio per il live, e il POWER HITS ESTATE 2019 organizzato da RTL 102.5.

Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è il giovane cantautore romano, nome di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”“Nero”, “Meglio così”, “Quella te” e “NMRPM” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia, “Non sei tu” e “Sopra” disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre 2018 con tre date a Roma e Milano, ha visto andare sold out oltre 90 date. Il 2 settembre “Megasuperbattito”, album nella versione deluxe del suo disco d’esordio “Superbattito”, è stato certificato oro.

https://www.facebook.com/gazzelledaje

https://www.instagram.com/gazzelle__/?hl=it

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.