Lilo torna con il suo nuovo singolo “Luce Ovunque”, una ballad intima e confidenziale.
Distribuito da The Orchard e con video ufficiale sul nuovo canale VEVO dell’artista, in Luce Ovunque Lilo utilizza la figura del sole invernale – un sole che illumina ma non scalda – come metafora per riflettere su tutto ciò che all’apparenza è confortevole, per poi però rivelarsi freddo e sconfortante. Lilo è lo pseudonimo di Laura Pizzoli, musicista e cantautrice classe 1991.
Nel 2010 forma Lylo, un duo semiacustico con cui pubblica due EP autoprodotti in lingua inglese e dal 2011 al 2016 si esibisce in locali italiani e francesi.
Nel 2017 sente la necessità di intraprendere un progetto solista. Abbandona l’inglese e le sonorità semiacustiche e si dedica alla scrittura in lingua italiana scegliendo per le sue produzioni un sound elettronico sotto il nome di “Lilo“.
Pubblica quindi “Gli Altri”, il suo primo singolo ufficiale, seguito poi dai singoli “Febbraio”, “Più Parole”, “Stomaco” e “Gospel 121”.
Nel 2020 pubblica il suo nuovo singolo “Questa Stanza“.
Nel corso degli ultimi due anni è una degli artisti “Just Discovered” di MTV New Generation, e viene menzionata da diverse testate di settore tra le nuove proposte indipendenti italiane che vale la pena non perdersi (Dance Like Shaquille o’Neal, IndieGestione Musicale, Le Rane, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, Stormi).
Poltrone da IKEA, non comprare mai questo tipo perché non è per la tua casa:…
Torna il Sicilia Express, il collegamento tra Piemonte e Sicilia, pensato per i siciliani nel…
Ma chi sono le nonne che saliranno sul palco dell'Eurovision Song Contest 2025: sono di…
Rimedi per il mal di mare: affrontare la chinetosi non è mai stato così semplice.…
Una brioche pasquale per sorprendere familiari e ospiti per le feste: gustosa e facilissima da…
Chi è la famosissima, e bellissima, fidanzata del rapper partenopeo Geolier: la storia d'amore che…