Enzo Paolo Turchi ha ufficialmente lasciato la casa del Grande Fratello, un amico ha svelato qual è la vera ragione dietro a questa decisione.
All’inizio si era parlato di un allontanamento momentaneo dalla casa del Grande Fratello, poi Enzo Paolo Turchi – nella puntata serale di martedì – ha comunicato ai suoi compagni che ha deciso di lasciare il gioco. A svelare il reale motivo che c’è dietro questa decisione così drastica è stato un suo caro amico.
Una ragione che nessuno aveva contemplato e di cui Enzo Paolo Turchi non ha parlato quando ha salutato i suoi compagni. Sull’addio del coreografo al reality sono circolate tantissime voci, tra cui un gossip secondo cui sarebbe andato via perché avrebbe uno spettacolo teatrale da dirigere. Ma per l’amico la vera ragione è un’altra.
Il motivo che ha spinto Enzo Paolo Turchi a lasciare il Grande Fratello
Enzo Paolo Turchi nell’ultima puntata del Grande Fratello ha comunicato ai concorrenti che ha deciso di lasciare il gioco, tra le lacrime di molti inquilini ha salutato per sempre la casa più spiata d’Italia. Ai compagni il coreografo ha detto che va via perché gli manca troppo la sua famiglia e vuole stare con la moglie e la figlia. Ha anche sottolineato che non c’è alcuna tournée teatrale ad attenderlo, come in tanti sostengono.
Tra le persone che più ci sono rimaste male per l’addio di Enzo Paolo Turchi c’è sicuramente Luca Calvani, che nella serata di martedì non riusciva a smettere di piangere. L’attore chiacchierando con i suoi compagni dopo che è stata ufficializzata la decisione del coreografo ha raccontato quanto Enzo Paolo fosse convinto che Shaila e Lorenzo volessero “fare le scarpe” a loro due. Luca ha detto che ora finalmente vede con chiarezza la cosa e non può che dare ragione all’amico.
L’attore ha detto di essere contento per l’amico che riabbracciato la famiglia, ma ha anche detto di essere molto dispiaciuto perché sa che Enzo Paolo Turchi “sia uscito perché questa roba gli faceva schifo”, riferendosi alle varie dinamiche che si sarebbero create nella casa. Cosa su cui si è trovato d’accordo Javier. Nella chiacchierata l’attore e il bel argentino hanno parlato anche delle due ragazze di Non è la Rai, dicendo che sarebbero finte perché vogliono essere amiche di tutti e non si schierano mai. Tutte considerazioni a caldo dopo la puntata che hanno sorpreso anche il pubblico.