Elena D’Amario è una famosa ballerina televisiva, dal fisico statuario e di grande talento, scopriamo tutto su di lei.
Elena D’Amario è una talentuosa ballerina diventata famosa per aver partecipato ad Amici nel lontano 2010. Oggi ha 34 anni e una carriera ricca di successi alle spalle. Nella scuola di Maria De Filippi c’è rimasta ed è diventata una delle ballerine professioniste più apprezzate del programma, ma lei lavora anche tantissimo in teatro a dimostrazione di quanto sia richiesta per il grandissimo talento.
Dal fascino mediterraneo, con un fisico che sembra scolpito nel marmo, non tutti conoscono aspetti della vita di Elena D’Amario, come dove vive, che studi abbia fatto ed altre curiosità che la riguardano.
Elena D’Amario, fidanzato, dove vive: tutto su di lei
Ad esempio non tutti sanno che l’esordio televisivo di Elena D’Amario non è stato ad Amici, ma nella Ballo delle Debuttanti nel 2008, programma condotto da Rita Dalla Chiesa e già in quest’occasione si fece riconoscere per il suo grande talento.
Nonostante non sia riuscita a vincere Amici, il suo è comunque un nome molto conosciuto nell’ambiente della danza, basti pensare che è diventata prima ballerina della Parsons Dance Academy negli Stati Uniti, compagnia molto prestigiosa. Proprio per la sua bravura ha collaborato con i più importanti coreografi del panorama della danza nazionale e internazionale.
Ricordiamo che all’epoca della sua partecipazione ad Amici, la D’Amario aveva avuto una relazione con Enrico Nighiotti, durata all’incirca un anno. Poi con il ballerino Alessio La Padula e infine una delle sue ultime storie note è stata quella con Massimiliano Caiazzo, l’attore di Mare Fuori, più giovane di lei di 5 anni. Tra di loro sembrava che le cose andassero a gonfie vele ma, secondo il settimanale Chi, recentemente si sarebbero lasciati.
La dimostrazione dell’addio tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo arriva dal fatto che lei era assente al compleanno di lui. Entrambi per un periodo sembrava che avessero smesso di seguirsi sui social, ma adesso pare che ci sarebbe di nuovo attività, cosa che lascerebbe pensare a un ritorno di fiamma. Al momento, però, non vi è alcuna certezza.
La D’Amario vive a Roma ma per quanto riguarda la sua vita privata è molto riservata. Con Caiazzo avevano deciso di uscire allo scoperto dopo tempo che erano iniziate a circolare le voci su una loro possibile relazione. Ed entrambi avevano iniziato a pubblicare foto della loro storia d’amore, ottenendo moltissimi like.