Non solo musica

Elettra Lamborghini: “Belve? Ora vi spiego come è andata con la Fagnani…”

Doppio appuntamento questa settimana con “Stasera c’è Cattelan – Supernova”, il vodcast di Alessandro Cattelan – o come ama definirlo lui stesso, l’ennesimo podcast – in cui attraverso chiacchere informali, gli ospiti si raccontano come mai prima d’ora. 

Protagonista di questa nuova puntata è Elettra Lamborghini, reduce dal successo di “Red Carpet – Vip al tappeto” su Prime Video e prossima co – conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, Miriam Leone e Katia Follesa.

Con tutta la sincerità e la spontaneità che la contraddistingue, Elettra ha risposto alle domande di Alessandro Cattelan in maniera diretta e schietta, regalando momenti surreali e irriverenti e svelando particolari finora inediti.

A proposito della mancata messa in onda dell’intervista a Belve ha dichiarato: “Non avevo mai visto il programma. Pensavo fosse un’intervista normalissima. Mi sono trovata a smentire tutto. Sai che sui social escono notizie assurde? Mi sembrava di essere in uno scherzo delle Iene. Non ho firmato ma l’intervista è stata molto figa.

Secondo me, lei mi aveva chiesto che belva sono io e ho risposto una cagnetta, un cane e abbiamo scherzato su questo. Poi forse ho risposto anche un cavallo perché sono i miei due animali preferiti, i più leali al mondo. Poi forse ho detto anche leopardo. Forse non avevo capito il gioco”. 

Il rapporto con i selfie

Elettra è una star sui social e per questo ha anche raccontato il suo rapporto con i selfie: “Mi fa molto ridere quando mi chiedono di scattare un selfie perché pensano che io sia bravissima. Secondo me è un gioco di potere, vogliono che sia io a fare la foto con loro”. 

E se qualcuno si fosse mai chiesto se Elettra Lamborghini avesse paura degli ufo, lei risponde così: “Quando ero piccola, a 12 anni guardavo “Mistero”, che mi ha messo molta paura. Sono andata nel letto dei miei genitori perché non riuscivo più a dormire. Pensavo che mi entrassero in camera e mi prelevassero…Secondo me arriveranno prima o poi”. 

 

Ivano Moriello

Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.

Recent Posts

A pochi chilometri da casa tua ci sono delle terme bellissime a costo (quasi) zero: perfette per un weekend di relax lontano dal caos

Scopri le migliori terme libere ideali per rilassarsi e godere delle acque termali senza spendere troppo.…

1 ora ago

Tiromancino, esce il nuovo singolo “Mi rituffo nella notte”

Tiromancino ritornano con il nuovo singolo “Mi rituffo nella notte”, una canzone dal ritmo ipnotico…

12 ore ago

“Non ho nessun’altra frequentazione”: scoppia la bomba sul Grande Fratello, poi la verità

Al Grande Fratello scoppia una bomba di gossip che sta facendo tremare i social: si…

13 ore ago

The Voice Senior finale, malore nel backstage: l’annuncio di Gigi D’Alessio

Durante l’ultima puntata di The Voice Senior, Gigi D’Alessio ha rivelato un malore dietro le…

15 ore ago

Allarme per tutti i turisti, meglio non andare in questo Paese europeo in vacanza: c’è il rischio per questa malattia

Negli ultimi giorni, l'attenzione dei media e delle autorità sanitarie è stata catturata da un…

19 ore ago

Pasqua e Pasquetta, 4 mete per restare in Italia: relax, verde e buon cibo a prezzi covenientissimi

La Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, noto come Pasquetta, rappresentano un'opportunità ideale per staccare dalla…

21 ore ago