Elettra Lamborghini ha una casa da sogno, la cantante ha arredato l’ambiente con classe e stile. Le foto sono virali.
Elettra Lamborghini è una delle cantanti più apprezzate della musica e della televisione. Le sue canzoni sono infatti delle hit, alcune sono rimaste in classifica per mesi e mesi e, non solo in Italia. Grazie alla sua partecipazione ad alcuni programmi stranieri, il successo per lei è esploso in tutta Europa, ed oggi è una delle donne più influenti del panorama musicale.
Apprezzatissima anche per la sua personalità e per la sua simpatia, è divenuta con Il trascorrere degli anni una vera e propria icona di fascino ed ironia. Proprio per tale ragione, sui suoi profili Instagram e tik tok è molto seguita. Si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di fan che non perdono occasione per ricordarle quanto sia talentuosa e bella.
Elettra Lamborghini vive in una villa super lussuosa
Proprio dagli scatti presenti sulle sue pagine personali è possibile scorgere dei dettagli della sua dimora. Da circa due anni la cantante si è trasferita ed ha arredato la nuova casa con stile. Elettra, come noto è sentimentalmente legata ad Afrojack. Lei è il marito si dividono tra l’Italia e gli Stati Uniti, possiedono infatti più abitazioni tra Milano e Miami.
Dalle foto che la cantante ha condiviso sui suoi profili social si evince che vivono in una villa grande e confortevole, in cui gli arredi sono curati nei minimi dettagli. Le pareti sono bianche e predominano i toni chiari, l’interior design della casa è ricco di particolari dorati. Si erge poi un’ampia scala monumentale che divide la zona giorno al piano terra dalla zona notte del primo piano e, maestoso ed imponente alle pareti è affisso il ritratto della coppia.
L’ambiente è moderno, contemporaneo ed accogliente, tutto risulta geometricamente in armonia. La coppia è molto affiatata, Elettra ed Afrojack sono legati ormai da anni. La cantante è convolata nozze quando aveva 26 anni nel 2020, in piena pandemia da covid. “Avevo in testa l’idea del matrimonio, ma non avrei mai pensato di farlo a quell’età”, ha dichiarato la cantante nel corso di un’intervista.
Non ha sbagliato a fare questa scelta, dato che insieme stanno benissimo. Al riguardo del marito ha infatti speso delle dolcissime parole: “Non so come ho fatto a trovarlo, è me al maschile, è fatto per me. Non sono gelosa perché non me ne dà modo, mi dice che sono bellissima”.