
Elettra Lamborghini shooting Sanremo-foto ig@elettralamborghini- wemusic.it
Elettra Lamborghini rivela sui social la verità sui ritocchi estetici: la cantante risponde agli haters che l’accusano di essere di “plastica”.
Cantante, influencer, showgirl, Elettra Lamborghini è tra i personaggi più in vista dello star system. Personalità eclettica e talento versatile negli ultimi anni si è conquistata un posto d’onore nel mondo dello spettacolo, divenendo una cantante molto amata e con un vasto seguito, ma anche un personaggio tv. Elettra è anche molto attiva sui social dove conta tantissimi followers che le manifestano quotidianamente il loro affetto.
Sui suoi account condivide momenti del suo lavoro e anche della vita privata e non manca di dare consigli di bellezza e di moda. Spesso si mostra durante gli shooting e ha un bel rapporto con la sua fisicità, Curve al posto giusto, seno prosperoso, Elettra un un mix di bellezza e sensualità, e anche se in diverse occasioni si è mostrata in bikini e abiti succinti non è mai apparsa volgare. Eppure non tutti condividono il suo modo di essere.
Come tutti i personaggi noti anche la Lamborghini ha i suoi hater, che non mancano di criticarla. In particolare l’accusano di aver abusato del ritocco estetico e di aver esagerato. Secondo gli odiatori Elettra avrebbe rivoluzionato eccessivamente la sua immagine. L’ultimo scatto dove mostra gli addominali ha scatenato una serie di critiche che hanno suscitato la reazione indignata della cantante.
Elettra Lamborghini: “Le foto del prima e dopo? Le odio!”
La Lamborghini ammette di non avere nulla in contrario contro la chirurgia estetica, ma nega di essersi rifatta gli addominali: “Non esistono gli addominali di plastica, cosa vi devo dire? Chi mi segue lo sa, faccio trattamenti da anni, mi alleno, è la mia pancia”, ha risposto irritata. La cantante, prossima a salire sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice, condivide il ricorso al bisturi se questo può aiutare una persona a stare meglio.

Ha poi detto la sua in merito alle foto del prima e dopo che vengono messe a confronto, una pratica che è sicuramente inattendibile: “Se uno lavora nel mondo dello spettacolo cerca di rimanere giovane. A 18 anni pesavo 47 chili, ero un insetto stecco. A 20 anni ero 10kg in più e ho fatto su e giù per anni.
Ogni tanto non è botox, è semplicemente che uno mangia come un porco. Lasciateci magnà”. Le parole di Elettra hanno avuto un certo eco mediatico, in molti le hanno manifestato sostegno e solidarietà e l’hanno invitata ad ignorare gli haters che hanno l’unico scopo di offendere.