Elodie litiga in diretta con Lucilla Agosti: la battuta infelice fa infuriare la cantante

Elodie Lucilla Agosti

È calato il gelo durante l’intervista di Lucilla Agosti a Elodie: la cantante non ha esitato a replicare alla battuta della conduttrice.

Elodie è tra i 12 protagonisti del calendario Pirelli 2025, con uno scatto molto sensuale che richiama la natura selvaggia. Il fotografo Ethan James Green in un’intervista ha dichiarato che non conosceva la cantante ma che appena l’ha vista ha compreso subito perchè è stata ingaggiata per l’iconico appuntamento che da anni inneggia la bellezza e l’ erotismo del corpo umano.

Si chiamano pose artistiche, ma è anche un viaggio fotografico affascinante che scandisce i mesi dell’anno e che rappresenta un traguardo importante per gli artisti fotografati, che siano attori (presente anche Vincent Cassel), musicisti, modelli o altro. Elodie non è passata inosservata, ma è bastata l’intervista a R101 di Lucilla Agosti per far passare tutta la poesia.

Il momento è diventato virale sui social e in queste ultime ore non si parla d’altro. Durante l’intervista, Agosti ha commentato scherzosamente lo scatto di Elodie perchè  la cantante posa nuda appoggiata a un tronco.

Elodie ribatte a Lucilla Agosti: “non l’ho capita”

La tensione non si è fatta attendere, proprio perchè la conduttrice ha tentato di fare una battuta che si è rivelata tragicamente infelice: “Comunque devo dire che la tua foto quella in cui sei proprio nuda con il tronco davanti.. possiamo dirlo un grande classico.. quel vedo non vedo.. e su cui tra l’altro ci saranno dei meme, io li sto aspettando al più presto.” Si lancia Agosti alludendo al possibile sarcasmo (malizioso?) sui social. Elodie, visibilmente poco divertita, invece risponde: “Quali meme?”

Elodie litiga
Elodie litiga con Lucilla Agosti durante l’intervista – Ig@lucillagosti-www.wemusic.it

Il gelo ormai è palpabile con la conduttrice che  cerca di spiegare la battuta, arrampicandosi sugli specchi e accennando a un’immagine comica: “Sai, quella roba tu nuda con quel tronco davanti…”, Peccato che il suo tentativo non fa che aumentare solo il disagio. Elodie allora s’impunta e con freddezza insiste: “Non l’ho capita. Spiegamela”, e alla successiva spiegazione aggiunge: “Diciamo che ho altro da fare, mi stupisco di te.”

A questo punto entrambe hanno capito che la cosa migliore fosse voltare pagina e la conversazione ha quindi virato verso temi più seri. Elodie ha parlato del suo singolo con Tiziano Ferro e del ruolo da doppiatrice nel film Mufasa – Il re Leone, spiegando anche come il fotografo del Calendario Pirelli, Ethan James Green, abbia mostrato delicatezza e professionalità durante gli scatti, sottolineando l’importanza di un approccio rispettoso verso i soggetti ritratti. C’è da dire che questo piccolo disguido ha attirato ancora di più l’attenzione sulla foto di Eliodie, ancora di più ammirata dai fan.

Lascia un commento