Emma Marrone, arriva un annuncio bruttissimo: cosa succede alla cantante

cosa succede alla cantante

Emma Marrone lo ha annunciato con estremo rammarico: la cantante, infatti, non ha avuto remore nel rivelarlo. Cosa è accaduto.

Emma Marrone ha dato un annuncio ha i suoi tanti fan, gettando molti nello sconforto. La cantante ha girato l’Italia in lungo e in largo, esibendosi per la gioia dei suoi milioni di supporter. Il tour che è iniziato nel corso della bella stagione e, che sta per volgere al termine, ha entusiasmato sia la cantante sia ai fan che, si sono divertiti a ballare e a cantare sulle note delle sue hit.

Emma è apparsa divertita ed intenzionata ad offrire ai suoi sostenitori uno spettacolo indimenticabile, dando tutta se stessa sul palcoscenico. In tantissimi, dopo aver assistito alle sue esibizioni live hanno giurato di ripetere l’esperienza vissuta, anche per questo quando la cantante ha dato l’annuncio in tanti si sono rammaricati.

Emma Marrone, arriva un annuncio bruttissimo

L’ex volto di Amici, infatti, ha deciso di staccare un po’ e di prendersi una pausa. Ha fatto un bilancio degli ultimi mesi ed ha compreso che è opportuno prendersi del tempo per sé.  “Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”, ha detto la 40enne nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Emma annuncio
Emma Marrone, arriva un annuncio bruttissimo (Fonte @Instagram) wemusic.it

Dunque, dalle sue dichiarazioni è chiaro che non sarà una dei cantanti in gara nel corso della 75esima edizione del Festival di Sanremo che sarà sotto la direzione artistica e conduzione di Carlo Conti. Il primo debutto sul palco dell’Ariston per Emma si è concretizzato nel 2011 in coppia con i Modà. Nel 2012 ha partecipato in solitaria, vincendo la kermesse con il brano Non è l’inferno. Torna a Sanremo nel 2022 con Ogni volta e nel 2024 ha presentato il singolo tormentone Apnea.

Emma, con grande dispiacere dei fan non calcherà il palco dell’Ariston, anche se ricevesse la telefonata del conduttore cambierebbe idea. “Non ce la faccio proprio. Ho bisogno di un momento per me”, ha ribadito. Le sue dichiarazioni sono giunte in seguito alla pubblicazione di un messaggio postato sulle pagine social, dal quale traspariva il suo desiderio di staccare un po’ la spina per recuperare le energie.

“Le ultime settimane sono state serrate, le giornate organizzate al minuto. Questo è quello che comporta la preparazione di un tour che voglio sia una grande festa, frutto di entusiasmo, tanta concentrazione e impegno collettivo. Ma non devono mancare momenti di leggerezza e di benessere. Prendermi un momento di detox fra una prova e l’altra mi ha permesso di affrontare al meglio lo stress del periodo senza che ne sentissi l’eccessivo peso, sia fisico che mentale. La chiave è tutta lì, nell’equilibrio”, ha scritto.