Endless Love, anticipazioni turche: Kemal finisce in carcere: la tragedia dietro l’angolo

kemal in carcere endless ove

Colpo di scena ad Endless Love con l’arresto di Kemal, che sarà portato in carcere. Secondo le anticipazioni accadrà di tutto. 

Le prossime puntate di Endless Love promettono di essere ricche di colpi di scena, nello specifico un episodio manterrà con il fiato sospeso i telespettatori e fan dell’amatissima serie turca: l’arresto di Kemal, tra i protagonisti più amati di questa fiction. Purtroppo sarà portato brutalmente in carcere.

Ma cosa accadrà? Perché Kemal sarà arrestato? La decisione che prenderà, purtroppo, gli costerà l’arresto con gravi conseguenze. I suoi piani saranno così rovinati e non potrà fare nulla per risolvere la situazione.

Anticipazioni Endless Love, cosa accadrà a Kemal

Dopo che Kemal scoprirà che Deniz è sua figlia – il test del Dna gli ha dato la certezza – deciderà di organizzare un finto sequestro della bambina, per metterla al sicuro e proteggerla da Emir. Assieme a Nihan organizzeranno un piano per trarre in salvo la piccolina, ma purtroppo non mancheranno gli ostacoli e i colpi di scena.

anticipazioni endless love
Anticipazioni Endless Love, cosa succede a Kemal (Foto IG @endlessloveita) – Wemusic.it

Casa Soydere da tempo è tenuta sotto controllo da Asu e Banu, che spiano i movimenti di tutti per riportare informazioni al perfido Emir. Così, quando Kemal darà da mangiare delle fragole a Deniz e la piccola avrà una grave reazione allergica e sarà costretto a portarla in ospedale, Emir verrà a sapere che ha lui la bambina e che lui e Nihan l’hanno rapita.

In un primo momento non comprenderà che la bambina è Deniz, ma quando avrà la certezza metterà in moto il suo piano per far arrestare Kemal con l’accusa di rapimento di minore . Infatti, grazie all’aiuto della sorella Asu, Emir scoprirà qual è il posto in cui Kemal nasconde la piccola e arriverà lì accompagnato dalla polizia. Gli agenti provvederanno ad arrestare Soydere sotto gli occhi disperati di Nihan, che era stata portata lì dal marito, per farle vedere cosa è capace di fare.

Kemal finirà in carcere e il suo caso sarà seguito dall’avvocatessa Zehra, che è disposta a dimostrare a Zehir come possa fidarsi di lei, in seguito ai vari inganni che gli aveva fatto perché sotto ricatto di Emar. Ora bisognerà capire come la legale riuscirà a far uscire di galera Kemal e cosa accadrà dopo. Intanto l’amatissima soap opera turca la domenica pomeriggio non andrà più in onda per fare spazi alla puntata di Amici 24, che torna su canale Cinque. Endless Love tornerà però in prima serata il giovedì a partire da ottobre, prendendo il posto del doppio appuntamento del Grande Fratello.