Eros Ramazzotti vive in una casa bellissima che ha subito conquistato l’attenzione di tutti. Ecco qualche dettaglio in più sulla sua dimora.
Il cantante è senz’altro uno dei volti più amati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto il pieno successo grazie al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono i brani che ha realizzato, e che sono diventati delle hit iconiche. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stato in passato sposato con la showgirl Michelle Hunziker, da cui ha avuto la primogenita Aurora. In seguito c’è stato il matrimonio con Marica Pellegrinelli, che gli ha dato la felicità di diventare papà dei due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.
In molti si chiedono spesso dove abiti l’artista, e sta circolando in rete qualche scatto della sua abitazione. Si tratta di un regno pieno di storia e design.
Dove vive Eros Ramazzotti: ecco la sua casa
Il cantante ha festeggiato quest’anno la sua prima Festa dei Nonni, dato che ha dato il benvenuto – mesi fa – al suo nipotino Cesare, nato dall’amore di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. L’arrivo del piccolino ha infatti portato gioia nei cuori di tutti, tanto che Eros ha anche pubblicato un post commovente in compagnia della sua ex moglie Michelle Hunziker, con cui è rimasto negli anni un ottimo rapporto. Sempre più attivo sui social, l’artista non può inoltre fare a meno di condividere con i fan momenti sulla sua quotidianità e sulla sua attività lavorativa.
Di certo non possono quindi mancare le fotografie ritraenti la sua casa, che è piaciuta a tutti sin da subito. Per i fan è infatti impossibile non notare il grande gusto che ha avuto il cantante nell’arredarla, dato che si evince subito un’eleganza e bellezza senza precedenti. Il papà della giovane Aurora vive infatti nella zona centrale di Milano, in un edificio storico molto rinomato della zona lombarda. Il suo è inoltre un appartamento che è stato arredato con uno stile ultra moderno, com’è possibile vedere dalla presenza del parquet scuro, del salotto e della libreria pieni di libri che contraddistingue l’intero ambiente.
Uno dei suoi posti migliori è invece il terrazzo, che il cantante mostra spesso sulle sue Instagram stories. Proprio in quell’area lui trascorre molto tempo libero in compagnia dei suoi immancabili gatti. La sua dimora è insomma semplice ma piena di glamour, ed è questo l’aspetto che più piace a tutti i suoi followers.