Eros Ramazzotti è un cantante di grande successo che ha fan sparsi praticamente per tutto il mondo, la richiesta particolare di una giovane.
Erors Ramazzotti ha milioni di fan in giro per il mondo, il cantante è seguitissimo in Sud America e in Spagna e tempo fa è stato impegnato in un tour planetario. Credeva di averne viste di tutti i colori e forse mai si sarebbe immaginato una simile richiesta da una sua fan e invece è arrivata e la sua reazione ha fatto sorridere non poco.
Con lui – al momento della richiesta imbarazzante – pare ci fosse la figlia Aurora Ramazzotti, che ha deciso di riprendere l’intera scena in un video, che poi è diventato virale. Non avevamo mai visto Eros così tanto in difficoltà.
Cosa è successo tra Eros Ramazzotti e una sua fan
Eros Ramazzotti in uno dei suoi tanti concerti ha incontrato una fan dietro le quinte e questa ragazza ha voluto fargli una richiesta che l’ha messo a dir poco in imbarazzo. Con lui c’era la figlia Aurora che ha molto sorriso per l’accaduto.
La giovane Ramazzotti, infatti, ha ripreso tutto in un video che è diventato virale sui social. La fan ha chiesto ad Eros di farle un autografo in un posto davvero particolare e decisamente insolito e Ramazzotti praticamente non si è potuto tirare indietro. Nonostante l’imbarazzo ha dovuto accettare e accontentare la richiesta, anche se bizzarra.
La ragazza gli ha chiesto di farle un autografo sul seno e nel video si vede il cantante imbarazzarsi non poco per la richiesta. Ad ogni modo ha voluto comunque rendere felice la sua supporter e, con non poche difficoltà, ha lasciato la sua firma sul seno della giovane. La figlia Aurora ha assistito divertita alla scena, lei segue spesso il padre in giro per i tour, prima che nascesse il figlio Cesare era praticamente una accompagnatrice fissa.
Ora le occasioni si sono ridotte, ma quando può è sempre in prima fila a fare il tifo per lui. Aurora ed Eros hanno un bellissimo rapporto e sono davvero molto legati, il cantante ha poi altri due figli più piccoli, un maschio e una femmina, con cui la primogenita ha uno splendido legame. Spesso condivide immagini di riunioni familiari, in cui sono tutti assieme allegramente, come le vacanze trascorse nella casa in Messico del cantante, dove Aurora ha portato pure il piccolo Cesare.