X

Esce il nuovo singolo del rapper AimaD, s’intitola “4:15”

Dopo la bella performance come opening di Mahmood, lo scorso 10 luglio al Festival dei due Mondi di Spoleto, AimaD torna a sorpresa con un nuovo singolo non contenuto ne “La Follia dell’Esistere” pubblicato a giugno.

Questo nuovo brano è stato dettato dall’esigenza di aggiungere qualcos’altro da parte dell’artista rispondendo all’esigenza di scrivere e cantare di se, soprattutto dopo le esperienze degli ultimi mesi. “4:15” rappresenta infatti la conclusione di un percorso personale ed artistico che Damiano sta compiendo da due anni a questa parte e che, dal suo primo ingresso in studio, lo ha portato insieme a D4D (Giovanni De Rosa) a produrre il suo album d’esordio.

Nel testo c’è ancora una volta molto dell’autore che torna, dopo la fortunatissima ILARY, a parlare dell’amore. L’amore non conosce ostacoli e nemmeno due caratteri divergenti possono fermarlo: ciò che conta è la profondità e l’intensità con cui lo si vive. Attraverso questo sentimento infatti si impara a “sentire” noi stessi e, nonostante le vite che riguardano chi si ma non siano sempre compatibili, l’amore può resistere ed aiutare a trovare i motivi per affrontare i piccoli e grandi drammi che la vita può riservare, anche se si è molto giovani.

Il singolo è accompagnato da un video dove tutto ciò viene raccontato attraverso le vite che si svolgono in parallelo dei due innamorati protagonisti, che si incontrano solo nel finale, culminando in un abbraccio che crea un’atmosfera carica di emozione.

“4:15 rappresenta per me la conclusione di un percorso iniziato due anni fa;

dopo l’album, con questo pezzo si aprirà sicuramente un nuovo capitolo per me.

Per il resto come in ogni mio brano, ho preso il cuore e l’ho aperto:

di solito è lì che trovo i versi”

 

READ MORE:

Instagram: aimad_official

Canale ufficiale YouTube : channel/UCMN1lgiVr4qiRJYip_527wg

Facebook: AimaDOfficial

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.