Esce il nuovo singolo di The Weeknd, s’intitola “Heartless”

Dopo una lunga attesa, esce oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio il nuovo singolo di The Weeknd, “Heartless”, un brano travolgente nel quale il cantante si descrive come un uomo senza scrupoli e incapace di provare emozioni.

I soldi, la fama, il vizio dello sballo e il suo passato burrascoso hanno trasformato Abel – nome anagrafico di The Weeknd – in una persona senza cuore, incurante di chi gli sta intorno. Dopo aver provato, in tutti i modi, ad essere una persona migliore, grazie anche al supporto di colei che amava, fallisce nel suo intento. In “Heartless”, The Weeknd canta la consapevolezza del raggiunto successo (“I’m talkin’ Time, Rolling Stones, Bazar now”) e dichiara di non aver bisogno di nessuno al suo fianco, ora che ha imparato a nuotare con gli “squali”.

 

Questo singolo si prospetta essere un altro successo per l’artista canadese multiplatino, considerato tra i migliori esponenti alternative R&B con più di 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nella sua carriera è già stato premiato con tre Grammy Award, otto Billboard Music Award, due American Music Awards, un MTV Europe Music Awards e ha ricevuto una nomina ai Premi Oscar per il brano “Earned It”.