Anche Eva Pevarello a Firenze Rocks, il festival più tosto dell’estate 2017, in programma dal 23 al 25 giugno alla Visarno Arena di Firenze. Eva si esibirà il 24 giugno nella stessa giornata in cui saliranno sul palco “mostri sacri” della musica mondiale quali Eddie Vedder, The Cranberries e Glen Hansard.
Un talento indiscutibile, una voce calda e graffiante. Cantante, autrice, musicista, Eva Pevarello, nonostante la giovane età, ha già un vissuto importante: dopo il successo ottenuto ad X-Factor, ha conquistato subito la stima di nomi eccellenti della musica come Manuel Agnelli (suo padre artistico), Giuliano Sangiorgi (autore del suo primo brano inedito pubblicato, “Voglio andare fino in fondo”) e Carmen Consoli (che l’ha scelta per l’apertura di alcuni suoi concerti).
A settembre 2017 è prevista l’uscita del suo album di debutto via Sony Music.
I biglietti per tutte le giornate del Firenze Rocks sono in vendita su www.ticketone.it (tel. 892.101).
Live Nation Italia, intanto, è spiacente di comunicare che i Cigarettes After Sex non si esibiranno all’interno di Firenze Rocks, a causa di sopraggiunti impegni legati alla promozione del nuovo album.
FIRENZE ROCKS – In programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni pazzesca di rock, in tutte le sue declinazioni.
Venerdì 23 giugno inagurano gli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo e Deaf Havana.
Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato The Cranberries di Dolores O’Riordan, Glen Hansard ed Eva Pevarello. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down, Prophets Of Rage, Don Broco e Mallory Knox.
Ingresso dalle ore 12:00
Inizio concerti ore 17:00
Headliner ore 21:30 (Eddie Vedder ore 22:30)
Virgin Radio, radio ufficiale di Firenze Rocks, accompagnerà i propri ascoltatori, chi sarà presente alla Visarno Arena e chi non riuscirà a esserci, con una importante presenza sul posto e programmi in diretta e sui social network. Ringo e Tommy trasmetteranno in diretta il sabato e la domenica pomeriggio, faranno ballare i presenti con strepitosi dj set e faranno vivere anche il palco principale nei momenti tra l’esibizione di una band e l’altra.
Scarica la app ufficiale Firenze Rocks per Apple e Android per vivere Firenze Rocks minuto per minuto!
FIRENZE ROCKS
AEROSMITH / PLACEBO / DEAF HAVANA / JACK LUKEMAN – ven 23 giugno – Visarno Arena – Firenze – 60/75 euro
EDDIE VEDDER / THE CRANBERRIES / GLEN HANSARD / EVA PEVARELLO – sab 24 giugno – Visarno Arena – Firenze – 60/70 euro
SYSTEM OF A DOWN / PROPHETS OF RAGE / DON BROCO / MALLORY KNOX – dom 25 giugno –- Visarno Arena – Firenze – 55/65 euro
Prevendite
www.ticketone.it (tel. 892.101).
Info Firenze Rocks
https://www.facebook.com/visarnoarena