
Olly neo vincitore Sanremo 2025- foto @olly- wemusic.it
Per il terzo anno consecutivo la Lega TicketOne, con numeri in continua crescita, si è confermata la Lega più partecipata tra tutte quelle create in questa nuova edizione del FantaSanremo, l’ormai famoso fantasy game rappresentato da Wonty Media, che accompagna la più famosa competizione musicale italiana.
Il 2025 ha segnato l’anno dei Record sia per il Gioco in generale (che ha registrato oltre 5 mln di squadre totali partecipanti, rispetto ai 4 mln del 2024) sia per TicketOne che con mezzo milione di squadre iscritte nella sua Lega (+ 5% rispetto all’anno precedente ed uno stacco significativo rispetto alla seconda Lega più partecipata del gioco) conferma di essere un punto di riferimento in grado di coinvolgere tutti gli appassionati di musica ed eventi.
I premi di TicketOne per i giocatori del FantaSanremo
TicketOne, Official Ticketing Partner del FantaSanremo, premierà entro il 28 febbraio i vincitori del concorso “Gioca e Vinci con TicketOne!”, assegnando i 180 Gift Voucher TicketOne spendibili per la maggior parte degli eventi disponibili sul sito www.ticketone.it.
Moltissimi i giovani tra gli oltre 200.000 che hanno partecipato al concorso: quasi il 74% si colloca nella fascia d’età 18-34 anni. TicketOne, società leader nel settore del ticketing, ha registrato un + 500%, rispetto ai 6 giorni precedenti il Festival, delle vendite dei biglietti per Artisti in gara che avevano già biglietti in vendita prima dell’inizio del Festival e un + 350% per gli Ospiti. La Kermesse canora si conferma, dunque, anche quest’anno un acceleratore eccezionale anche per le vendite degli eventi live dei cantanti italiani.