Federica Nargi è indubbiamente uno delle protagoniste di Ballando con le Stelle, ma avete mai visto le figlie? Sono bellissime come la mamma.
Puntata dopo puntata Federica Nargi sta dimostrando di essere una bravissima ballerina: in coppia co
n Luca Favilla, sin dalla prima puntata ha conquistato non solo il pubblico in studio e i telespettatori, ma anche la giuria che ha evidenziato un talento naturale per la danza, tant’è che insieme a Bianca Guaccero e Nina Zilli, l’ex velina è una delle più papabili alla vittoria.
Il suo Jive sabato scorso quasi all’una di notte ha messo in chiaro come la Nargi non scherzi e sia pronta a mostrare a tutti (anche a notte fonda) che non molla e si vede. Sin dalla prima clip di presentazione, infatti, la bella 34enne ha spiegato come in questi anni si sia messa anche un po’ da parte, ricoprendo più il ruolo di mamma e moglie, che ama, ma ora vorrebbe concentrarsi più su se stessa e sulla sua carriera.
E in tal ottica sicuramente la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è un’ottima vetrina: in passato, infatti, sono stati tantissimi i personaggi “rivalutati” grazie allo show perché sono riusciti a mettersi a nudo mostrando la persona oltre il personaggio, come nel caso di Wanda Nara che l’anno scorso ha anche vinto in coppia con Pasquale La Rocca.
Federica Nargi fuori da Ballando con le stelle: chi sono le piccole Sofia e Beatrice belle come la mamma
Tornando invece alla nostra Federica, sappiamo bene come l’ex velina sia sentimentalmente legata ormai da tantissimi anni all’ex calciatore Alessandro Matri che di recente ha compiuto 40 anni. Questo cliché della velina e del calciatore però, l’ha sempre limitata (un po’ come ha sottolineato la stessa Selvaggia Lucarelli durante la prima puntata di Ballando) motivo per cui ora la Nargi vuole emergere soprattutto per la sua personalità.
Ma quando non è impegnata sulla pista di Ballando, la Nargi è mamma di due splendide e bellissime (ma visti i genitori non poteva che essere diversamente) bambine, Sofia e Beatrice, di 8 e 5 anni, che hanno reso ancora più solido e maturo l’amore tra lei e Matri e infatti oggi formano una meravigliosa famiglia che proteggono e amano sopra ogni cosa. “Addormentiamo le bambine nelle loro camerette perché non si addormentano da sole“, ha raccontato Federica come riportato da ‘FanPage‘ per poi confessare: “A un certo punto della notte, arriva una delle due in camera nostra, solitamente la più grande. E di conseguenza uno dei due passa la notte nell’altra camera“.