Fedez dove vive dopo la separazione con Chiara Ferragni: “Non ci crederete”

"Non ci crederete"

Dove vive Fedez dopo la separazione dalla Ferragni? Le immagini hanno lasciato i fan di stucco e sui social impazzano gli interrogativi. 

In seguito alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez si è trasferito ed ha lasciato dunque in modo definitivo il super appartamento a City Life che condivideva con la sua ex compagna. Sono tanti dunque coloro i quali si chiedono dove risieda a distanza di mesi dall’addio all’influencer.

Per lungo tempo sono stati entrambi al centro del gossip, la crisi matrimoniale ha infatti incuriosito milioni di italiani e, di recente, sembrerebbe essere giunta una sorta di amnistia tra di loro, almeno per quanto concerne l’affido dei  figli, Leone e Vittoria. Non è un momento semplice né per l’uno né per l’altra, dunque.

Fedez dove vive dopo la separazione con Chiara Ferragni: “Non ci crederete”

Fedez ha dunque lasciato la sua vecchia casa ed è tornato alle origini, così come lui stesso ha definito la sua vita odierna. Diva e Donna lo ha rintracciato di recente, scorgendo dei dettagli della sua casa. Sembrerebbe che il cantante sia tornato presso l’abitazione in cui viveva prima che il successo lo travolgesse e, ben prima che si legasse sentimentalmente a Chiara Ferragni.

"Non ci crederete"
Fedez dove vive dopo la separazione con ChiaraFerragni (Fonte  ig@divaedonna_settimanale)

È tornato nel suo appartamento ai Navigli. Sulla pagina Instagram del settimanale si legge: “Tra Chiara Ferragni e Fedez è sempre crisi e lui già da un po’ è andato via di casa. Nelle immagini esclusive che trovate solo sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana, ecco il rapper che esce dal Palazzo di Milano in cui viveva prima di sposarsi. Ha preso in affitto un attico per tre mesi: la sua nuova vita da single”.

Nel frattempo, Chiara Ferragni sta affrontando una vicenda giudiziaria che è agli albori e che potrebbe coinvolgerla ancora per mesi e mesi. L’influencer sta cercando di mantenere la calma e di essere razionale, seppur, in meno di un anno la sua vita sia radicalmente cambiata.

Con lo scoppio del cosiddetto pandoro gate infatti, ha perso tantissimi follower, fatto che si è negativamente riverberato sul suo lavoro. Difatti, la sua professione si basa saldamente sull’esistenza di un rapporto fiduciario con i fan e, dato che la fiducia dei follower nei suoi riguardi è calata, ha subito ripercussioni lavorative.

La vicenda giudiziaria che la vede protagonista è stata, inoltre, un ulteriore fattore di crisi tra lei e Fedez. Il rapper infatti, ospite a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani ha rivelato che non è stato di certo il motivo cardine della separazione, ma che ha influito sul loro legame che stava già da tempo risentendo di malumori e discussioni frequenti.