Fedez, poco prima di Capodanno, condivide una foto con una flebo : ecco cosa contiene la terapia. La preoccupazione dei fans.
Fine dell’anno senza famiglia per Fedez che è volato ai Caraibi per trascorrere le feste con gli amici, a differenza dell’ex moglie Chiara Ferragni che ha invece ha scelto la montagna. La influencer ha trascorso le vacanze di Natale con i figli, ma anche con le sorelle e i genitori. Il rapper ha condiviso diversi scatti del suo soggiorno a St. Barth, un soggiorno di lusso caratterizzato da party esclusivi, relax e diversi comfort di prestigio. Il cantante, dopo che ha presenziato alla finale di Area Sanremo per presentare il brano che porterà all’Ariston, è finito al centro delle polemiche.
Durante l’ospitata televisiva Fedez è apparso sotto tono, e in molti si sono chiesti se stesse bene e cosa gli fosse accaduto. Immediata la risposta del cantante che ha smentito di stare male e ha ammesso di aver avuto solo dei problemi personali. Il rapper ha così rassicurato i fans e anche la stampa addetta sulle sue condizioni di salute e negli ultimi giorni si è anche mostrato sui social in forma smagliante. Ha condiviso scatti del suo Natale, ma soprattutto della sua vacanza al mare.
Tuttavia un post ha allertato ancora una volta l’opinione pubblica. Uno scatto che ha fatto pensare al peggio. Poche ore prima di Capodanno Fedez si è mostrato ai followers con una flebo al braccio. Un’immagine, vista la sua storia clinica, che ha lasciato perplessi e che ha allertato subito i commenti. Il rapper si è affrettato a spiegare di che si tratta e perché ha deciso di sottoporsi a questa terapia, che a quanto pare è molto in voga negli Stati Uniti. Le parole dell’artista non sono passate inosservate: ecco cos’ha dichiarato.
Fedez si sottopone all’IV therapy: che cos’è
L’IV Therapy è una terapia molto popolare oltre oceano. Si tratta di vitamine, minerali, oligoelementi e aminoacidi d’assumere per endovena. Simile ai classici integratori che si ingeriscono, ma più rapida d’assimilare che non coinvolge l’assorbimento intestinale. Una terapia salutistica nota in America da oltre 10 anni e utilizzata da vip e personaggi noti, ma non solo.
Ha lo scopo di combattere lo stress psico-fisico, ma anche i postumi dell’alcol, la stanchezza cronica, l’obesità e l’abuso dei farmaci. Fedez non poteva non provarla poco prima della notte di San Silvestro: “Un po’ di vitamine prima della festa, perché sembriamo giovani ma siamo anziani”, ha così commentato la sua storia.
La flebo non rappresenta niente di preoccupante, il rapper sta bene e in forma anche se a qualcuno è apparso sotto tono. Del resto i prossimi mesi saranno molto impegnativi per Fedez, dovrà affrontare il festival di Sanremo e la partecipazione alla kermesse richiede lucidità e tanta energia.