
Fedez, la rivelazione incredibile della sua mental coach- credit Instagram (fedez)- wemusic.it
Fedez, la rivelazione sconcertante della sua mental coach: ecco cosa ha confessato, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei cantanti che con il suo fascino, la sua musica e la professionalità che si contraddistingue dal resto ha segnato la musica del momento e il genere rap poco conosciuto nel 2000: stiamo parlando di Federico Lucia che in molti conoscono come Fedez. Negli anni, Federico è cambiato e il pubblico vuole sapere come ha fatto a riprendere in mano la sua vita dopo la bufera mediatica che lo ha assalito: ecco la verità nel corso di questo articolo.
Si è sempre sentito parlare di Fedez sin da quando era giovanissimo e, a soli 16 anni decide di abbandonare la scuola per seguire il suo sogno più grande: quello di cantare e di fare musica. Infatti, grazie ah un piccolo album e dei brani pubblicati su Youtube, il rapper attira l’attenzione sino a diventare oggi una delle star più potenti del panorama della musica italiana per eccellenza.
Tra i brani di successo e le collaborazioni ci sono stati alcuni che hanno sempre rispecchiato i sentimenti, quello che viveva, le emozioni ma anche la rabbia e la nostalgia degli anni che vanno via o l’addio a Chiara Ferragni dopo 7 anni di matrimonio.
Insomma la vita di Federico tra alti e bassi ha tanto da raccontare e, nonostante il periodo buio dopo le dichiarazioni mosse da Fabrizio Corona sul suo conto, finalmente Battito il brano che segna il percorso di rinascita.
Fedez, ecco qual è il segreto per la sua rinascita: la verità
In una intervista concessa al Corriere della sera, la mental coach di Fedez, Nicoletta Romanazzi, ha svelato quali sono stati i segreti per far si che Fedez trovasse un equilibrio tra corpo e mente.

Nel dettaglio, la donna ha dichiarato nell’intervista: “Ci vorrebbe un mental coach in ogni istituto servirebbe agli insegnanti così come ai ragazzi…Io lavoro con ogni tipo di persona, che siano atleti, cantanti, manager, studenti o insegnanti. L’obiettivo è riportarla in equilibrio”
La donna ha anche parlato della tecnica del respiro quella consigliata a Federico nel suo percorso: “Nel coaching si tende a lavorare tanto con la mente, e spesso si perde il collegamento con il corpo. Ho, quindi, cominciato a studiare il respiro. È una delle pratiche più importanti che applico. La utilizzo tanto ed è uno strumento potente per trovare energia, concentrazione ed eliminare ciò che è tossico”.