Fedez ha deciso di svelare tutti i retroscena più importanti della sua vita e non mancano racconti sull’ex moglie.
A quanto pare Fedez è un vero e proprio fiume in piena, dopo l’ultima canzone in cui – seppur in modo non diretto – ha parlato di Chiara Ferragni e della sua nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, è pronto a fare molto di più.
Ebbene pare che il rapper abbia deciso di svelare molti dei segreti della sua vita, alcuni dei quali avranno come protagonista proprio la sua ex moglie. Conoscendo Fedez, che da quando si è separato dall’imprenditrice digitale non ha perso occasione per parlare di lei, potrebbe rivelare dettagli molto sorprendenti.
Fedez e tutta la verità su Chiara Ferragni, l’ultima mossa di Fedez
Sembrerebbe che Fedez, subito dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025, farà uscire un libro sulla sua vita. Una biografia in cui avrebbe intenzione di ripercorrere tutte le tappe della sua vita, dal successo, fino alla malattia e al matrimonio con Chiara Ferragni. A dirlo è stato Gabriele Parpiglia.
Secondo il giornalista di gossip ci sarebbe anche già l’ipotetico titolo “I giorni migliori dei miei anni peggiori“. Titolo che se fosse vero lascerebbe ben intendere di cosa si parlerà nelle varie pagine, un’ampia parte potrebbe essere dedicata alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni e il rapper potrebbe decidere di raccontare retroscena che fino a questo momento non sono stati resi noti.
Del resto che non abbia problemi a parlare della sua ex moglie è ben chiaro e lo dimostra anche la sua ultima canzone, in cui parla – senza citare lei o il suo attuale compagno – della sua nuova relazione, di come sono andate a finire le cose tra di loro e lancia anche alcune accuse. In una strofa si legge: “Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio”, parole che potrebbero riferirsi allo stato patrimoniale del nuovo compagno di Chiara Ferragni.
Poi in uno dei brani che ha cantato a RealTalk, ha parlato palesemente di Chiara Ferragni: “Amore ricordati sentimenti un po’ tossici. Per te avrei dato anche un rene ma mi hanno già tolto un po’ troppi organi (…)”. Per ora l’imprenditrice digitale non ha voluto controbattere, l’ultimo suo messaggio contro le canzoni dell’ex marito risale al dissing con Tony Effe, in cui ha chiesto esplicitamente di “lasciare fuori da tutto” lei e i suoi figli.