Chi è il marito di Fiorella Mannoia (foto ig) wemusic.it
Fiorella Mannoia è sempre più innamorata di suo marito, ma chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualche curiosità su di lui.
La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano, tanto che ha raggiunto il successo grazie ai suoi tantissimi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo cantante oggi in tutta Italia. Il merito è senz’altro del suo incredibile talento, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama artistico nazionale, diventando così il grandissimo personaggio che è oggi.
In molti si chiedono chi sia il marito dell’artista che tanto l’ha fatta innamorare. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
La Mannoia ha sposato il marito Carlo Di Francesco nel 2021, dopo quindici anni di fidanzamento. Le nozze sono state celebrate con un rito civile e hanno attirato l’attenzione di tutti. La loro storia d’amore è infatti sempre stata una delle più seguite del panorama musicale, anche perché tra di loro ci sono ben 26 anni di differenza. Lui ha 43 anni e non è affatto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, dato che è apparsa in passato nel talent show Amici, a cui ha partecipato in qualità di professore di canto. Oltre alla sua attività televisiva, Di Francesco è inoltre sempre stato un polistrumentista di grande successo che si è specializzato soprattutto nelle percussioni.
Una passione, questa, che ha avuto sin da giovanissimo e che viene da una sua esperienza vissuta a Cuba all’età di 18 anni. Originario di Avezzano (L’Aquila), Carlo è anche produttore e supporta diversi artisti nelle loro tournée tra cui Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni. La storia d’amore con Fiorella Mannoia è stata resa ufficiale nel 2017, e il loro è anche un legame artistico, dato che i due collaborano quotidianamente. Dopo l’annuncio della loro relazione, nel 2018 comparve anche uno scatto che li ritraevano durante un viaggio a New York e, in quel periodo, loro erano già fidanzati da dieci anni ma avevano preferito restare distante dalle luci dei riflettori e vivere nella totale riservatezza.
“Siamo aperti, non chiusi“, ha detto la Mannoia nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, “Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni“. E ancora: “Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo. di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.
In questi giorni potreste essere in vacanza. Ecco, allora, alcuni libri da portare con voi…
Vacanze: attenzione a cosa mangiate. Alcuni cibi possono causare seri problemi. Gli esperti raccomandano cautela…
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2025 si avvicina: dubbi sul cast, il ruolo…
Un'analisi dettagliata dei voli low cost rivela i momenti migliori per acquistare un biglietto aereo…
Per chi ama camminare ed esplorare, ecco quali sono le dieci migliori città al mondo,…
Tre borghi italiani da scoprire in primavera offrono bellezze sorprendenti. L’Italia, ricca di tesori nascosti,…