X

Fiorello, chi è e cosa fa la compagna Susanna

Fiorello, chi è e cosa fa la compagna Susanna (Fonte @raiplay) wemusic.it

Fiorello è uno degli showmen nostrani più conosciuti al mondo. Icona della radio e del piccolo schermo è legato da anni alla sua Susanna.

Fiorello non ha bisogno di particolari presentazioni, è infatti uno degli uomini italiani più conosciuti al mondo. Ha militato tra le file di Mediaset e di Sky fino al tanto atteso ritorno in Rai. Nel corso della sua lunghissima e del eccelsa carriera ha sperimentato molto, ma accanto a lui ha avuto sempre il suo punto fermo: Susanna Biondo.

Rosario Fiorello ha iniziato la sua carriera lavorando come animatore turistico in tutta Italia. Inizia a riscuotere un successo dopo l’altro, tanto da essere notato da radio Deejay e Mediaset. Approda dunque in tv e tra i corridoi di Cologno Monzese conosce Luana Colussi, con la quale imbastisce una relazione sentimentale durata poi tre anni. Nel 1994, Fiorello si lega sentimentalmente ad Anna Falchi. Nel 96 conosce Susanna Biondo e nel 2003 si sposano. La cerimonia è stata intima e vi hanno presenziato soltanto 17 invitati.

Fiorello, chi è e cosa fa la compagna Susanna, inseparabili da oltre 20 anni

Al riguardo del suo rapporto con la moglie, Fiorello ha dichiarato nel corso di svariate interviste: «Se sono tornato ad essere un uomo normale, se ho imparato a bilanciare la mia vita distinguendo nettamente tra mondo dello spettacolo e quotidianità, devo dire grazie solo a Susanna». Sono molto uniti, si amano e si rispettano ed hanno una sintonia particolare, unica. Sono affiatati e, sono tutt’oggi a distanza di anni dal loro primo incontro, innamoratissimi.

Fiorello, chi è e cosa fa la compagna Susanna(Fonte @twitter) wemusic.it

Susanna Biondo è laureata in Economia e Commercio e lavora nell’azienda di famiglia creata dal padre, si occupano di doppiaggio e post-produzione cinematografica. Dopo aver convissuto per sette anni si sono sposati ed è venuta al mondo la figlia Angelica nel 2006. Susanna ha anche un’altra figlia Olivia, nata dalla precedente relazione con l’imprenditore Edoardo Testa. Fiorello ha un ottimo rapporto con Olivia, la considera infatti una seconda figlia.

Il conduttore si sta preparando per un grande evento, sta per accompagnare infatti, Olivia all’altare poiché a ottobre si sposerà, tra due mesi diventerà mamma per la prima volta. La trentunenne due mesi prima del parto, fissato per fine anno, convolerà a nozze con Ansperto Confalonieri. Secondo le indiscrezioni dovrebbero sposarsi a Venezia. La loro è una famiglia incredibilmente unita e, al riguardo lo showman ha dichiarato: «Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia».

Vera Turco: