Francesca Fagnani ha deciso di rispondere alla polemica scoppiata dopo le accuse lanciate da Teo Mammucari, la reazione della giornalista.
La decisione di Teo Mammucari di lasciare lo studio di Belve nel bel mezzo dell’intervista è diventato un vero e proprio caso, il conduttore ha deciso di andare via prima che la giornalista riuscisse ad entrare nel vivo e dopo la messa in onda del primo spezzone ha lanciato anche accuse contro la padrona di casa. La reazione di Francesca Fagnani non è tardata ad arrivare.
Mammucari non pare aver preso bene l’incalzare delle domande della Fagnani e, turbato, ha preferito alzarsi ed andare via, lasciando l’intervista a metà e senza chiedere scusa.
Teo Mammucari lascia l’intervista a Belve, arrivano le parole della Fagnani
Lo spezzone d’intervista di Teo Mammucari è stato mandato in onda lo stesso, nonostante l’intervista non sia stata completata, la giornalista ha deciso di far vedere comunque la prima parte. Il pubblico ha così potuto constatare che il conduttore si è molto infastidito per il modo di fare della Fagnani, tanto da arrivare a criticarla per l’uso del “lei”, cosa che fa sempre con tutti gli ospiti. “Perché mi dai del lei se fino a cinque minuti fa in camerino mi davi del tu“, questa e altre uscite come “Io non sono Flavia Vento“, hanno poi portato all’abbandono finale del conduttore.
Francesca Fagnani è rimasta seduta e piuttosto sconcertata dal modo di rispondere di Mammucari, ciò nonostante non ha mai perso calma e pazienza e ha provato in tutti i modi a portare a termine l’intervista, come del resto fa una brava giornalista. Ma il conduttore ha continuato a non gradire l’entità delle domande ed è andato via. All’indomani della messa in onda la conduttrice ha preferito non commentare in modo diretto quanto accaduto con Teo Mammucari.
Di lui non ha detto nulla, si è limitata a condividere nelle sue storie Instagram l’immagine di un caffè e un mazzo di fiori e a scrivere: “Buongiorno e grazie a tutti“. Parole che sembrano riferirsi ai tanti messaggi di solidarietà che ha ricevuto da personaggi dello spettacolo e non in seguito a quanto accaduto con Teo Mammucari. In tantissimi hanno sottolineato il suo comportamento “signorile” nei confronti del conduttore che invece sarebbe stato uno scostumato.
Così con poche parole la Fagnani sembra quasi aver voluto mettere un punto alla questione, chiudendola ed evitando di parlarne in modo diverso