X

Francesca Pascale, dove vive dopo l’addio a Paola Turci: la nuova vita

Francesca Pascale, dove vive l’attivista politica dopo l’addio a Paola Turchi: la nuova vita dell’ex compagna di Silvio Berlusconi. 

Lo scorso Luglio Francesca Pascale e Paola Turci hanno annunciato la fine del loro matrimonio. La coppia si è unita appena 4 anni fa,  ed è sempre apparsa innamorata e molto unita. Insieme hanno scelto di vivere in Toscana in una splendida villa che si trova a Siena, a Torquanda. Un’immobile circondato dal verde e dalla campagna dove i loro cani sono liberi di girovagare. Oggi le due hanno stabilito i termini della separazione, anche se per il momento è rimasta in bilico la villa di Fiesole, immobile donato alla Pascale da Berlusconi.

Francesca Pascale dive vive da single-foto ig @francescapascale-wemusic.it

Dopo mesi gossip e rumors Francesca Pascale ha rivelato i motivi della fine del suo matrimonio. Si è parlato di eccessiva gelosia, ma anche di tradimenti, ma oggi l’attivista politica ha deciso di dare la sua versione dei fatti. Francesca ha ammesso di volere molto bene alla cantante, ma qualcosa nel loro manage è cambiato ed entrambe hanno compreso che non potevano più stare insieme: “Le voglio bene. Ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto, sennò ti fai male“.

La Pascale si è poi presa le sue responsabilità e ha preferito non puntare il dito sull’ex compagna: Preferisco parlare dei miei errori. Quando mi sono messa con Paola non potevo vedere più il Presidente e per me è stato un trauma”.  Inoltre ha affermato che nonostante il fallimento il matrimonio è stato bellissimo e le ha dato molto. Ma com’è oggi la vita di Francesca? E quali sono i suoi piani futuri?. Com’è noto la Pascale gestisce diversi immobili a Firenze, case destinate ad affitti a breve termine che le rendono particolarmente.

Francesca Pascale: “Avrei voluto vivere nell’attico a Firenze, ma…”

Attualmente non è noto dove vive Francesca Pascale da quando è tornata single, ma a quanto pare è rimasta a Torquando, mentre Paola Turci dovrebbe essere tornata a Roma, sua città di origine. Tuttavia l’ex fidanzata di Berlusconi ha recentemente acquistato un prestigioso attico a Firenze, e le sarebbe piaciuto trasferirsi nella città, ma gli spazi non erano adeguati per i suoi 11 cani.

Francesca Pascale single-foto raiplay-wemusic.it

Il prezzo d’affitto dell’immobile si aggira intorno agli 8 mila euro al mese. Francesca è molto legata a Firenze, è una città che porta nel cuore: “Qui ho studiato quando avevo 19 anni all’Accademia delle Belle Arti”.

Oggi la Pascale desidera rimanere single, non è alla ricerca di un’anima gemella, ma non nega che un giorno vorrebbe avere un figlio: “Ogni tanto ci penso. Magari da sola, magari in coppia, mi piacerebbe fare delle scelte senza avere il mio Stato contro”.

 

 

Barbara Di Castro: