Francesco Renga è oggi molto innamorato della sua compagna, conosciuta dopo la separazione da Ambra Angiolini. Ecco chi è lei.
Il cantante è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare le sue canzoni, che sono diventate negli anni delle hit intramontabili. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stato in passato legato ad Ambra e da lei ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo.
In molti si chiedono chi sia e cosa faccia la nuova compagna di Renga, che è sempre più innamorata del cantante. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Chi è Diana, la compagna di Francesco Renga
Il famosissimo Renga è stato – si sa – legato per molti anni alla showgirl Ambra Angiolini. Il loro è stato un amore travolgente che ha appassionato i giornali più importanti di gossip e di cui hanno parlato tutti per tanto tempo. Dal loro legame sono anche nati i figli Jolanda e Leonardo, che oggi sono amatissimi sul web. Improvvisamente, i due si sono però separati, anche se non è mai stato rivelato il vero motivo. Entrambi hanno però deciso di prendere strade differenti: Ambra ha infatti avuto altre storie, come quella con Massimiliano Allegri che è ben presto volta al termine; Renga si è invece legato alla bellissima Diana Poloni, una donna di cui si è innamorato follemente.
Lei è una ristoratrice bresciana non nota nel mondo dello spettacolo e, nonostante il loro amore duri ormai da più di 8 anni, i due hanno reso la storia ufficiale relativamente da poco. La coppia è infatti uscita allo scoperto dopo alcuni scatti che sono stati pubblicati su alcune riviste, e che hanno appunto ufficializzato il loro amore. C’è da dire che Diana è sempre stata molto riservata e ha preferito, sin da subito, restare distante dalle luci dei riflettori, tanto che il suo profilo Instagram è anche privato.
Di loro si sa però che sono legati da un profondo amore, nato dopo la fine della storia di Renga con l’ex Ambra. Pare che lei sia stata anche la musa ispiratrice del brano Aspetto che torni, con cui il cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2019. Il brano parla infatti di una prospettiva di vita futura insieme. I due si sono inoltre incontrati a Brescia, città in cui è nato Renga e in cui lavora lei come chef e ristoratrice.