Gemma Galgani pensione, che lavoro faceva la dama del trono over

Gemma Galgani pensione

Gemma Galgani sarebbe finalmente andata in pensione per godersi appieno la sua vita davanti alle telecamere di Uomini e Donne. 

Gemma Galgani è un volto ormai storico di Uomini e Donne, il programma televisivo che le ha dato la fama e il successo. È approdata nello show di Maria De Filippi nel 2010 per cercare l’amore, ma non è stata molto fortunata. La dama, infatti, è ancora  alla ricerca del suo principe azzurro, ma  ha conquistato scuramente il pubblico di Canale 5-.

Nata a Torino nel 1950, Gemma è stata sposata in passato con Francesco D’Acqui, ma si è trattato di un matrimonio molto breve, durato solo due mesi. Successivamente ha avuto una lunga relazione con un architetto di Fiuggi di nome Marcello, anch’essa poi terminate e anche con una certa sofferenza.

Oggi Gemma Galgani è in pensione e non si arrende : la sua indole romantica è forte e nonostante le ferite subite a causa delle delusioni sentimentali,  crede ancora nell’ amore quella con la A maiuscola. Adesso ha sicuramente più tempo per stare alla corte di Queen Mary, ma che lavoro faceva prima? Si tratta di una professione che ha a che fare con il mondo dello spettacolo.

Il lavoro di Gemma Galgani fuori dalla TV

Gemma Galgani nel programma di Maria De  Filippi ha fatto sognare i fan con alcune storie d’amore che sicuramente rimarranno nella storia dello show. La più famosa è quella con Giorgio Manetti, il Gabbiano, che come sanno bene i fan, è stata la più tormentata e l’unica, come è apparsa ai più, che le ha fatto battere davvero forte il cuore.

Gemma Galgani Teatro
Gemma Galgani ha lavorato per tanti anni a Teatro – Credit:ig@gemma.galgani – www.wemusic.it

Gemma Galgani appare come una donna sognatrice, pronta  a mettersi in gioco se sente le cosiddette farfalle nello stomaco. Anche la sua vita fuori dalla TV risulta essere all’insegna dei sogni e della magia visto che per tanti anni ha lavorato a Teatro. Non si tratta però di un lavoro svolto sul palcoscenico, come fanno gli attori ma dietro di esso.

Per tanti anni il volto di Uomini e Donne è stata addetta al ricevimento e poi direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Un’esperienza che le ha dato molto e che le ha permesso di incontrare attori famosissimi che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano e internazionale.

Parliamo di persone del calibro di Alberto Sordi,  Vittorio Gassmann e Walter Chiari: con quest’ultimo, secondo alcuni rumors avrebbe avuto un flirt. Gemma Galgani nonostante non sia più una ragazzina rimane una persona determinata e non smette di far cadere ai suoi piedi schiere di spasimanti. Chissà se prima o poi troverà l’uomo della sua vita.