Geolier, dove vive oggi il rapper: comprata una mega villa con vista su Capri

dove vive geolier

Geolier è originario del quartiere di Secondigliano a Napoli, ma recentemente si è trasferito in una mega villa gigante: dove si trova. 

Geolier nell’ultimo anno ha avuto un successo strepitoso e pare proprio che abbia voluto celebrare questo seguito con un regalo davvero da sogno. Il giovane rapper, infatti, ha lasciato il suo quartiere d’origine a Napoli – Secondigliano – per trasferirsi in una mega villa con piscina, giardino e vista su Carpi.

Il ragazzo non ha davvero badato a spese per comprare casa, ha lasciato la periferia per andare a vivere in un luogo da sogno, una mega villa con enormi spazi esterni e con tantissime stanze. Le foto della casa da mille e una notte di Geolier.

Dove vive Geolier, la meravigliosa casa del rapper

Geolier ha deciso di trasferirsi a Pozzuoli, nella zona Flegrea, dove ha comprato una mega villa con tutta una serie di spazi esterni che affacciano su Capri. La notizia di questo acquisto, avvenuto poco prima dell’estate, aveva suscitato un certo clamore, ancor di più perché il giovane rapper ha praticamente investito in una zona dove negli ultimi mesi è tornato l’incubo del bradisismo.

casa geolier
La casa di Geolier (Foto screen TikTok @ilrapchenonconoscevi) – Wemusic.it

Ma Geolier ha sfidato la paura dei terremoti ed è proprio qui che ha deciso di trasferirsi, in una casa da mille e una notte. Una maxi villa dal valore di 2 milioni di euro che si trova in via San Gennaro Agnano. La compravendita è stata seguita da una nota agenzia immobiliare che si occupa proprio di acquisti di lusso, la Knight Immobiliare. La casa conta in totale 2000 metri quadri, di cui 400 sono gli spazi interni e i restanti sono divisi tra vari giardini e terrazzi.

All’esterno, infatti, oltre alla piscina e a diverse zone semi coperte attrezzate, ci sono più terrazzi, tutti godono di un’eccezionale vista su Capri e Nisida, un panorama d’eccezione che è decisamente diverso da quello che il rapper aveva nel suo quartiere d’origine. Gli spazi interni sono divisisu tre livelli e come si vede dalle immagini il rapper ha scelto di mantenere un arredamento minimale e total white. Ci sono un grosso salone con cucina living, quattro camere, sette bagni, un’area relax con tanto di vasca idromassaggio e sauna e una palestra. La chicca della casa sono le numerose vetrate di cui è dotata, che praticamente consentono di ammirare il panorama in qualunque angolo della villa ci si trovi.