Ghemon ha annunciato tre date estive

Si aggiunge un nuovo concerto al tour estivo di Ghemon. Dopo il Pecci Summer Live di Prato del 25 luglio e il Locus Festival di Locorotondo (BA) del 12 agosto, Ghemon sarà il 31 agosto al Castello Sforzesco di Milano.

La scaletta proposta spazierà dai brani storici a quelli dell’ultimo album, “Scritto nelle stelle”, uscito il 24 aprile 2020 per Carosello/Artist First e disponibile in tutte le piattaforme digitali e formato fisico.

Il concerto del 31 agosto a Milano è stato riprogrammato in seguito alla sospensione del live che avrebbe dovuto tenersi all’Alcatraz il 30 aprile 2020.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo. L’assegnazione del posto deve essere richiesta scrivendo a ticketing@otrlive.it entro e non oltre il 30 luglio 2020 inviando la scansione del biglietto o la conferma d’ordine. 

Per gli acquirenti, è necessario specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti”, indicando il numero dei componenti in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento.

Nell’impossibilità di partecipare all’evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso su:

https://www.fansale.it/fansale/

Per informazioni scrivere a

info@otrlive.it

e consultare il sito

www.otrlive.it

Segui Ghemon su:

Facebook

Instagram

Twitter