I figli di Gianni Morandi sono oggi dei bellissimi 50enni e sono sempre più uguali al loro papà. Ecco cosa fanno Marianna e Marco.
Il cantante è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, tanto che la sua musica è diventata sin dall’inizio immortale e continua ad emozionare gran parte del pubblico nazionale. Alle sue spalle ha infatti una carriera degna di nota, che gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.
In molti si domandano spesso come siano diventati i suoi figli Marianna e Marco, a cui tanto si sono affezionati i fan in tutti questi anni.
Come sono oggi Marianna e Marco Morandi
Il famoso cantante ha avuto tre figli che sono nati da due relazioni diverse. In passato è infatti stato sposato con l’attrice Laura Efrikian, con cui ha pronunciato il fatidico sì nel 1966 e da cui è nata la prima figlia Serena, che morì però poche ore dopo il parto. Nel 1969 e 1974 sono invece venuti al mondo rispettivamente Marianna e Marco. I due coniugi hanno però divorziato qualche anno dopo e, dopo la separazione, Morandi ha iniziato una storia d’amore con Anna Dan, con cui si è sposato nel 2004 e da cui è nato il suo terzogenito Pietro.
La prima figlia del cantante è quindi Marianna, che ha voluto seguire le orme della mamma e che è diventata anche lei attrice. La donna si è infatti diplomata presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma e ha intrapreso un percorso nel mondo del teatro e della tv, arrivando a recitare anche in alcune miniserie. La stessa è stata inoltre legata sentimentalmente a Biagio Antonacci, da cui ha avuto i due figli Paolo e Giovanni. Marco Morandi ha invece seguito l’esempio musicale di entrambi i genitori ed è oggi un affermato compositore e attore, tanto che ha anche recitato nel 2001 nel film Liberate i pesci di Cristina Comencini.
Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, entrambi i figli di Morandi hanno raccontato: “Il nostro problema è che non potevamo mai sbagliare, eravamo ‘i figli di’, sempre con lo sguardo degli altri puntato addosso, da come ci vestivamo a come ci comportavamo”. Il terzogenito di Gianni Morandi – Pietro – è oggi un rapper molto noto che si fa chiamare Tredici Pietro e che ha pubblicato due album in studio. I figli del cantante sono insomma oggi molto cresciuti, arrivando a somigliare sempre di più al loro papà.