X

Giorgia e la sua dimora da sogno: dove vive la conduttrice di X Factor

Dove vive Giorgia, la bellissima casa (Foto IG @giorgiaofficial) - Wemusic.it

La cantante ha una casa bellissima in cui vive con il compagno Emanuel Lo e il figlio, un appartamento davvero originale. 

Giorgia  è una delle cantanti italiane più apprezzate, quest’anno è alle prese con un’esperienza televisiva del tutto nuova, è la conduttrice di X Factor e, anche nel talent show, sta dando prova del suo grande talento. Ma dove vive Giorgia? 

La casa della cantante è davvero bellissima, un appartamento molto grande e luminoso con un arredamento che rispecchia proprio la sua personalità. Dalle foto si vedono diversi dettagli e si nota subito il grande gusto di Giorgia.

La casa di Giorgia ed Emanuel Lo, l’appartamento bellissimo

Giorgia, il compagno Emanuel Lo e il loro unico figlio Samuel, vivono a Roma, in una casa davvero stupenda. Un appartamento in un quartiere residenziale che la cantante e il ballerino mostrano spesso nelle loro storie Instagram. Proprio per questo è possibile descrivere come è fatta la casa della cantante.

La casa di Giorgia ed Emanuel Lo nel cuore di Roma (Foto IG @emanuelloofficial) – Wemusic.it

E’ un appartamento molto ampio con grandi finestroni da cui entra tanta luce naturale, alcuni dei quali affacciano sulla grande terrazza con panorama sulla Capitale. Come si vede dall’immagine condivisa da Emanuel Lo la cucina ha uno stile industrial e si intravede appunto il grande spazio esterno, ben curato, con tante piante e tutti una serie di confort.

Nella casa di Giorgia ed Emanuel Lo, che sono due appassionati di fitness non manca una stanza in cui c’è un tapis roulant e una serie di attrezzi con i quali la coppia si allena e si mantiene in forma. La cantante, è noto, come abbia un fisico perfetto, asciutto e ben delineato, stessa cosa vale per il suo compagno, che è un ballerino professionista.

L’appartamento di Giorgia ha un bagno con il doppio lavandino, in cucina c’è un ampio tavolo per condividere momenti in famiglia, come la colazione o il pranzo. I dettagli all’interno sono davvero curatissimi, la cantane per l’arredamento ha scelto pezzi d’eccellenza, come il bellissimo tavolo in legno in cucina o i quadri che ha appeso in casa.

Lo stile è moderno e al contempo sofisticato, non mancano tocchi di colore che danno alla casa una vena pop e vivace. La casa di Giorgia ed Emanuel Lo è davvero bella ed è la dimostrazione di come la cantante tenga alla sua dimora, dove trascorre la maggior parte del tempo libero. Anche se lei e il compagno adorano viaggiare con il figlio, si concedono spesso – impegni permettendo – momenti di svago in giro.

Lucrezia Russo: