Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni potrebbero condurre il prossimo Festival di Sanremo 2026
Una tournée che è già uno spettacolo! Aumentano, anzi, “raddoppiano” le date de “Il Tour” versione teatrale di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: furore al botteghino, un successo sorprendente, che fa registrare un doppio appuntamento a Milano (18 e 19 novembre), Roma (2 e 3 dicembre) e Bologna (21 e 22 dicembre).
Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti indiscussi della scena, ha già in calendario sette date (annunciate precedentemente): il 18 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli (Palapartenope); il 2 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17, Bergamo (Teatro Creberg); il 21, Bologna (Europauditorium).
I biglietti delle nuove e “doppie” date saranno in vendita su ticketone.it da venerdì 02 agosto, ore 11.00.Nei punti vendita, invece, da venerdì 09 agosto, ore 11.00.
E quest’estate, a grande richiesta, restano a disposizione del pubblico (dopo la doppia rappresentazione di Livorno e quella di Frosinone) due grandi appuntamenti in 3 location affascinanti: a Castiglioncello-LI (Castello Pasquini) sabato 10 agosto, a Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 e Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13.
Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it
Questa valle rappresenta una meta ideale per le famiglie amante delle escursioni nella natura. Offriamo…
Negli ultimi anni, Shalpy ha pubblicato una serie di singoli che, pur non ricevendo l’attenzione…
Note Dame De Paris, l’opera popolare senza tempo che ha conquistato milioni di spettatori in…
1MNEXT è il contest dedicato alla ricerca di nuovi artisti, organizzato da iCompany, che ogni anno porta…
Il vino, da sempre una passione per gli italiani, è celebrato nelle regioni vinicole del…
Camminare è salutare per mente, corpo e spirito, ma alcuni itinerari d'Italia offrono un'esperienza più…