X
    Categories: Tv e Gossip

Giulia Stabile cambia look: cosa ha fatto ai capelli la ballerina di Amici

Giulia Stabile cambia look (Fonte Ig@giugiulola) wemusic.it

La protagonista indiscussa di Tu sì Que Vales, Giulia Stabile ha cambiato look: è bellissima. Tutte vogliono replicare il suo stile. 

Il programma di intrattenimento più seguito del sabato sera firmato Canale 5, Tu Sì Que Vales ha una sola protagonista: Giulia Stabile. Il talent show in onda su Canale 5, in prima serata, vede al timone la ballerina professionista di Amici, la quale ha sostituito Belen Rodriguez.

Il successo per Giulia è arrivato quando ha trionfato nel 2021 nel noto talent di Maria De Filippi. Ha dimostrato di possedere carisma, determinazione e fascino, oggi ha dato prova di saper anche condurre. Sul palcoscenico si presenta sempre in forma smagliante, sfoggiando look stilosi e glamour che le hanno regalato un aspetto più adulto, sensuale e consapevole.

Giulia Stabile cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Ha detto infatti addio alle tute che sfoggiava in casetta ed oggi osa con mini dress e abiti fascianti, completa poi il look con vertiginosi tacchi. Il suo stile sensuale e sbarazzino è d’ispirazione per milioni di donne, soprattutto giovanissime, che guardano a lei come una vera e propria musa.

Cosa ha fatto ai capelli la ballerina di Amici (Fonte @Instagram) vivereateneo.it

Nel corso della passata puntata del talent show ha sfoggiato un abito mini di seta giallo, poi ha cambiato look indossandone uno rosso, infine ha optato per un look total black. Trattasi di un tubino corto e fasciante di Moschino, con scollo monospalla e un drappo laterale fino ai piedi.

Giulia ha sfoggiato poi dei sandali gioiello. Per quanto concerne il make-up ha osato con un rossetto scuro, mentre l’acconciatura è apparsa diversa dal solito. Ai suoi fan non è sfuggito infatti che ha cambiato stile. La celebre ballerina e conduttrice ha postato delle Ig stories attraverso le quali ha mostrato il sapiente lavoro del suo hair stylist, che le ha fatto una piega molto in voga.

Trattasi di un’acconciatura che ricorda i tagli scalati e voluminosi in perfetto stile anni 90, con la cosiddetta frangia a tendina che regala morbidezza e volume alla chioma. La sua acconciatura morbida e scalata, leggermente mossa sulle lunghezze le dona particolarmente, ed infatti in tantissimi le hanno fatto i complimenti.

Questo stile si adatta perfettamente al suo bellissimo volto, fungendo da cornice, se ne sono accorti tutti che era più bella che mai ed infatti sono fioccati i commenti dolcissimi. Ormai dunque, l’ex vincitrice di Amici ha acquisito una consapevolezza ed una fiducia interiore che la rendono affascinante e sensuale e, i fan non smettono di ripeterglielo.

Barbara Leotta: