Giuliano Sangiorgi è sempre più innamorato della sua compagna: ecco chi è la donna che ha conquistato il suo cuore.
Il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, diventato famoso grazie alla band leccese Negramaro con cui si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono i loro brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo, che continuano ad essere interpretati da migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di supportarli ad ogni progetto e di dimostrare loro un affetto smisurato.
In molti si domandano intanto chi sia la donna che ha attirato la sua attenzione e che continua oggi ad amarlo come il primo giorno. Lei è davvero bellissima.
Chi è Ilaria, la compagna di Giuliano Sangiorgi
Originaria di San Donato (un paesino vicino Lecce), la compagnia di Sangiorgi si chiama Ilaria Macchia e ha sempre preferito non restare dinnanzi alle luci dei riflettori, proprio per tutelare la propria privacy. I due stanno infatti insieme da molti anni ma hanno sempre preferito non mostrarsi troppo. Di lei si sa che è un’affermata scrittrice e sceneggiatrice, e che la sua carriera è iniziata quando ha studiato al Centro Sperimentale di Roma. Nel corso degli anni, ha partecipato a diversi progetti cinematografici come i film Non è un paese per giovani e L’Attesa.
Nel 2017, ha invece pubblicato il romanzo Ho visto un uomo a pezzi, in cui ha raccontato la possibilità che molte persone hanno di cambiare la propria vita. Tra i suoi lavori più recenti c’è inoltre quello per La storia, la trasposizione del noto romanzo di Elsa Morante che è diventato fiction Rai, e la serie tv Netflix La vita bugiarda degli adulti che è tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante. La Macchia e Giuliano Sangiorgi sono una coppia da ormai molti anni, anche se non si sono mai mostrati molto pubblicamente sui social. “Possiamo rimanere per giorni in casa a scrivere senza mai incontrarci”, ha confessato il cantante parlando di quanto entrambi siano legati alle loro rispettive professioni.
Nel 2018, la coppia ha inoltre messo al mondo la piccola Stella, il cui arrivo ha portato una grande felicità nelle loro vite. Nonostante Ilaria e Giuliano siano sempre stati molto riservati, hanno sempre dato l’idea di essere legati da un amore puro e intenso, che continua ormai da anni e che non tramonta mai.