Grandi notizie per i fan de Il Volo, la notizia era nell’aria da giorni: “Ora è ufficiale”

buone notizie per i fan de Il volo

I fan de Il Volo saranno entusiasti per la notizia: “Ora è ufficiale!” Era nell’aria da giorni, si attendeva solo la conferma. 

Previsti nuovi cambiamenti nel palinsesto Mediaset di Canale 5. Al centro della scena c’è ancora Il Grande Fratello che sin dal debutto è andato in onda in giorni diversi, non rispettando quell’appuntamento fisso che solitamente tende a fidelizzare il pubblico. Dopo più di tre mesi di diretta Il reality non ha ancora conquistato dati share rilevanti e nonostante alcuni eventi successi in casa, che hanno suscitato alcune polemiche in rete, non ha ottenuto il successo atteso.

Alfonso Signorini non ha nascosto il suo disagio per le diverse decisione che i vertici Mediaset hanno preso nei confronti del suo programma. Di certo andare in onda in giorni diversi non è positivo per il format, inoltre organizzare la diretta in pochi giorni non è facile soprattutto se si è messi al corrente del doppio appuntamento settimanale a pochi giorni di distanza dalla messa in onda. Una situazione che ha penalizzato il reality e che tende a non dare la giusta visibilità al programma.

Inoltre in vista della pausa di Ballando con le stelle di sabato 7 dicembre Mediaset inizialmente avrebbe pensato di sospendere le repliche dello show de Il Volo per mandare in onda un secondo appuntamento con il GF. Una notizia che in queste ore è stata smentita dal sito di Davide Maggio che ha rassicurato i fan dei tre tenori.

Il Volo, debutto inedito per le feste

Lo show de Il Volo andrà in onda come previsto, e il reality di Alfonso Signorini non conquisterà una seconda puntata settimanale. I fan dei tre giovani tenori possono stare tranquilli, anzi a loro Mediaset avrebbe riservato anche una seconda sorpresa. Ballando con le stelle tornerà in onda prima con la semifinale e poi con la puntata conclusiva che verrà trasmessa, come sempre, poco prima di Natale.

Il volo nuovo show per dicembre
Il volo in concerto-foto ig @ilvolomusic-wemusic.it

Le repliche dello show de Il Volo sono confermate, i fan del trio canoro possono stare tranquilli. I rumors rivelano anche che Gianluca, Piero e Ignazio non abbandoneranno i loro followers neanche durante il periodo festivo. A quanto pare durante le feste di fine anno andrà in onda uno show inedito, registrato la scorsa estate in Sicilia.

La notizia ha entusiasmato i fan del trio che potranno godere di uno spettacolo unico e originale nel suo genere. Potranno apprezzare da casa il talento de Il Volo, trio composto da giovani artisti considerati ambasciatori della musica italiana nel mondo. Per il momento non è stata ancora resa nota la data ufficiale della messa in onda.