Guillermo Mariotto fuori da Ballando con le stelle? Le parole dello stilista sorprendono i fan del talent di Milly Carlucci. Cosa succede.
Volto storico di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto potrebbe non presenziare alla prossime edizione del talent di Rai Uno. In seguito agli eventi di cui è stato protagonista nell’ultime puntate del programma, non è escluso che lo stilista non sia richiamato dalla dirigenza di rete. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, Mariotto ha fatto chiarezza su quanto è successo a Ballando con le stelle. Il giurato, che è molto amato dal pubblico, ha raccontato la verità sulla sua scomparsa improvvisa e sull’incidente avuto in seguito, che non gli ha permesso neanche di essere presente alla finale.
Mariotto ha rivelato che la situazione è stata al centro dell’eco mediatico e questo è stato un vantaggio per Ballando con le stelle che ha sfruttato l’onda del gossip per aumentare lo share. A causa di un problema nell’atelier Gattinoni, Mariotto ha dovuto abbandonare lo show, mancavano solo poche esibizioni: “In trasmissione mancavano 5 ballettini, dopo 19 anni non doveva crollare il mondo. E invece è crollato il mondo… Nella puntata successiva mi sono presentato, hanno aspettato molto per farmi entrare, per un ‘giochetto’ per montare la panna…”
Lo stilista ha anche spiegato come si è fatto male al ginocchio: “Ero in albergo, c’era il campo da tennis con reti metalliche. C’erano 15 ragazzi che facevano danza acrobatica e hanno usato anche delle corde. Io mi sono detto ‘questo lo so fare’… e crac… Sono caduto a terra, sono uscito da lì sulla sedia a rotelle.” Ora il giurato potrebbe non essere parte della giuria delle prossima edizione di Ballando con le stelle, non è infatti escluso che dopo quanto è accaduto non venga richiamato.
Guillermo Mariotto: “Non è detto che mi chiamino”
“Non sappiamo cosa succederà, dipende dal Signore. Io voglio giudicare ancora balletti, poi vediamo come si mette.” Ha dichiarato lo stilista rivelando alcune sue incertezze. Ha poi aggiunto: “Non è detto che mi chiamino dopo quello che è successo. Vorrei anche fare cose nuove, non solo giudicare balletti ma anche essere giudicato”.
Mariotto ha anche parlato della sua infanzia tormentata, della sua scelta di non avere figli per non soffrire, e del rapporto speciale che ha con Stefano Dominella. I due in passato sono stati una coppia, oggi collaborano e abitano vicini. Sono ancora molto legati e si considerano la famiglia l’uno dell’altro:
“Non potrei mai immaginare una vita senza di lui” ha detto Stefano nel messaggio inviato all’amico. Mariotto commosso ha ricambiato le parole d’affetto ricevute: “Stefano è famiglia. Un pezzo del mio corpo”.