“Ha perso un dente in diretta”, choc a Ballando con le Stelle

Assurdo a Ballando con le Stelle

Incidente a Ballando con le Stelle per un partecipante, una cosa che forse non era mai accaduta nella storia del programma. 

Non era forse mai capitato che un partecipante di Ballando con le Stelle perdesse un dente in diretta mentre era in corso la puntata, ma l’edizione di quest’anno del talent show diretto da Milly Carlucci ci sta regalando moltissime sorprese e colpi di scena. Così è capitato anche che c’è chi ha avuto questo problema, il curioso retroscena è emerso dopo l’ultima puntata di sabato sera.

Nessuno forse se ne era accorto e come si dice nei migliori spettacoli “the show must go on” e così non ha raccontato nulla come se nulla fosse accaduto, peccato che un dente era praticamente caduto sul palcoscenico. Cosa è accaduto a Ballando con le Stelle? 

Chi ha perso un dente a Ballando con le Stelle, l’incidente in diretta

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena quella di sabato a Ballando con le Stelle, nel corso del talent show una delle concorrenti ha annunciato di ritirarsi, cosa che ha creato un po’ di confusione, facendo rimandare le esibizioni degli altri protagonisti. Nina Zilli ha fatto quest’annuncio, spiazzando tutti, conduttrice compresa. Uno dei momenti più esilaranti è sta l’esibizione di Alan Friedman che ha fatto cadere Giada Lini, la sua maestra di ballo.

ballando con le stelle si rompe il dente
Alan Friedman si rompe un dente a Ballando con le Stelle (Foto IG @ballandoconlestelle) – Wemusic.it

Il concorrente ha svelato cosa è accaduto davvero il giorno seguente a Domenica In e ha raccontato che prima di ballare ha perso un dente. Si trovava nella sala delle stelle in attesa di essere chiamato, qui i concorrenti sono soliti fare una merendina con qualche dolce che porta la Kuzmina, Alan si è messo in un angolo a mangiare della cioccolata e proprio mentre l’ha addentata, ha perso un dente. La cosa ironica dell’episodio è che il dente non è caduto al concorrente mentre ballava o quando ha fatto cadere la Lini, ma mentre si concedeva un piccolo sgarro. A Domenica IN Friedman ha anche fatto vedere a Mara Venier il punto in cui è caduto, mostrando addirittura il dente caduto.

Intanto Giada nel programma della domenica di Rai 1 ha raccontato di stare bene, rincuorando tutti sulle sue condizioni: “Sono sopravvissuta, non mi sono fatta niente”. Per fortuna, dunque, la caduta non ha avuto terribili conseguenze, diversa cosa invece è stata l’incidente avuto da Alan con il pezzo di cioccolato. Il concorrente, infatti, dovrà rivolgersi a un dentista per risolvere il problema. La puntata di Domenica IN si è poi conclusa con un simpatico siparietto tra Mara Venier e Guillermo Mariotto, con la conduttrice che proprio non riusciva a smettere di ridere in diretta.