Nella Royal Family è accaduto un nuovo colpo di scena: Harry starebbe tornando dal papà Carlo per un motivo ben preciso.
Il 2024 è stato un anno molto negativo per Buckingham Palace, soprattutto perché a Re Carlo e a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, che li hanno costretti a sottoporsi a diverse cure per contrastare la malattia. Oggi sembrerebbe che le cose stiano andando meglio, dato che entrambi sono tornati ad apparire pubblicamente e a rivestire i propri ruoli. In particolare, la Middleton ha da poco annunciato di aver terminato il ciclo di chemioterapia.
Ad attirare l’attenzione è stata però di recente la notizia che tutti stavano aspettando: a Londra potrebbe esserci presto il tanto atteso ritorno di Harry.
Harry torna dal papà Carlo: cosa sta succedendo
Il Duca di Sussex è volato negli States qualche anno fa, insieme alla moglie Meghan Markle, e lì ha dato vita alla sua famiglia con i due figli Archie e Lillibet. La coppia si è detta ben distante dai protocolli reale, anche se hanno sempre fatto parlare di sé per via di alcune dichiarazioni fatte dai diretti interessati sulla royal family. In questi giorni si sta però parlando di un probabile ritorno di Harry a Londra, e in molti sperano che possa esserci un riavvicinamento con la sua famiglia di origine.
Il fratello di William sta infatti per arrivare nella capitale britannica a causa di un’attività benefica che gli è molto a cuore. Si tratta di WellChild, un’organizzazione che supporta i bambini malati e le loro famiglia, a cui sta partecipando anche l’amatissimo Harry. Quest’ultimo è stato di recente visto a Santa Barbara nel corso di un evento di beneficenza, durante il quale ha consegnato un premio al pilota di elicotteri Loren Courtney. Dopodiché, volerà a New York per un omaggio alla sua mamma Lady Diana – con il Diana Award – e in seguito arriverà a Londra. Nonostante molti stiano parlando di un probabile incontro con il papà, sembrerebbe che sia qualcosa di assolutamente improbabile.
Le loro agende potrebbero infatti non coincidere, dato che Re Carlo ha già in programma diversi impegni ufficiali proprio nei giorni in cui il secondogenito sarà in città. Il re e la Regina dovranno infatti essere in Scozia per il 25esimo anniversario del Parlamento scozzese il 28 settembre. Nonostante alcuni non stiano escludendo la possibilità di un incontro tra i due, sembrerebbe che i rispettivi impegni istituzionali renderanno impossibile per i due reincontrarsi. C’è da dire che papà e figlio si sono, negli ultimi anni, allontanati molto: a rendere ancora più insanabile il loro rapporto è stato il libro autobiografico scritto da Harry, in cui ha parlato di alcuni aneddoti sulla sua famiglia.