Heather Parisi, come ha reagito alla nascita del nipotino, figlio di Ultimo

Parisi come ha reagito alla nascita di Enea

Heather Parisi, come ha reagito alla nascita del nipote Enea: figlio di Ultimo e della sua secondogenita Jacqueline Luna. 

Ufficialmente Heather Parisi vive a Honk Kong con il marito e i gemelli di tredici anni. L’ex showgirl, molto amata in Italia, ha lasciato il bel paese da diversi anni, ma appena ne ha l’occasione torna a far visita ai tanti amici che ha in Italia. Lo scorso anno è stata ospite di Verissimo, ma anche di Belve e in entrambe le interviste ha evitato di rispondere in modo diretto alle domande riguardo alla relazione della secondogenita Jacqueline Luna con il cantante Ultimo.

Pubblicamente l’ex ballerina è stata diplomatica, non ha voluto commentare la storia d’amore della figlia e ha ammesso che sia con lei che con Rebecca, nata dall’unione con Giorgio Manenti, non ci sono problemi. A smentirla è intervenuta la stessa Jacqueline che sui social ha rivelato di non avere rapporti con la madre da diverso tempo. Le due figlie di Heather inizialmente si sono trasferite a Honk Kong con lei, ma in seguito hanno deciso di tornare in Italia e vivere con i rispettivi padri. Da quel momento i rapporti madre e figlie si sono diradati.

Heater ha anche due gemelli che hanno compiuto da poco 13 anni. Ma come ha reagito la showgirl quando ha saputo della nascita del nipotino Enea? Il piccolo è nato lo scorso 30 Novembre negli Stati Uniti ed è stato accolto da un gradissimo affetto. Oltre ad Ultimo, che sin da subito si è detto felice di diventare papà, anche i fans gli hanno mostrato solidarietà e amore. Così come la famiglia del cantante: la madre Anna Sanseverino ha postato un immagine di un cappellino e della scritta Enea, foto accompagnata da una bellissima didascalia: “30 novembre 2024. Sei il battito più dolce di questa canzone chiamata famiglia.”

Heather Parisi neo nonna: qual è stata la sua prima reazione?

Così anche il padre di Ultimo, Sandro Moriconi ha condiviso uno scatto dell’impronta dei piedini. Gioia immensa e condivisa anche quella della sorella di Jacqueline, Rebecca che per il parto è volata a New York: “Oggi la vita ha più colore”, ha scritto come commento ad un’immagine di foglie d’autunno di una nuance giallo intenso.

Jacqueline primo scatto dopo il parto
Jacqueline e e il piccolo Enea-foto ig @givemetartare-wemusic.it

Anche il padre di Jacqueline era presente negli Stati Uniti e sui social ha postato un video con un grande cuore blu.  E Heater Parisi? La neo nonna ha avuto una reazione? A quasi un mese dalla nascita di Enea la showgirl statunitense non ha rilasciato nessun commento, ne tanto meno ha postato qualcosa sui social. Del resto l’ex ballerina ha sempre cercato di tutelare il suo privato, ha evitato il gossip e le speculazioni in merito ai suoi figli.

Di conseguenza è possibile che Heather abbia avuto dei contatti privati con la figlia e si sia congratulata con lei per la neo maternità. Intanto Jacqueline nei giorni scorsi è riapparsa sui social per condividere con i fans il suo momento speciale, sicuramente impegnativo e rivoluzionario, ma sorprendente.