I concerti al Circo Massimo di Roma? Da Gazzelle a Liberato passando per Brunori Sas

Gazzelle al Circo Massimo di Roma

Il Circo Massimo di Roma sarà teatro di numerosi concerti nei mesi estivi.

Se un tempo l’arena romana ospitava solo grandissimi nomi della musica internazionale e non, oggi ci si esibisce al Circo Massimo se si hanno numeri importanti per riempire (o quasi) la storica arena romana. E i primi annunci italiani per questo 2025 già sono arrivati. Dimenticate i Rolling Stones, Bruce Springsteen, David Gilmour, Vasco Rossi.

Una carrellata di artisti italiani saranno protagonisti nell’arena romana

Si partirà con Liberato il prossimo 31 maggio: un evento che si preannuncia unico nel suo genere. Dopo oltre un anno dall’ultima esibizione nel nostro Paese, tenutasi a Napoli nel settembre 2023, l’artista partenopeo torna a sorprendere i fan con uno show in una delle location più iconiche al mondo.

Una settimana dopo, il 7 giugno, Il cantautore Flavio Bruno Pardini, conosciuto da tutti come Gazzelle, sarò al Circo Massimo per una delle date del piccolo grande tour con due appuntamenti estivi tra Roma e Milano.

Uno degli ultimi annunci in ordine di tempo è Brunori Sas. La notizia è arrivata nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio 2025 nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo album dal titolo “L’albero delle noci”, in arrivo il 14 febbraio per Island Records. Una data non scelta a casa, in quanto si tratta della settimana del Festival di Sanremo in cui il cantautore parteciperà per la prima volta con il brano che dà il titolo al disco.

Zucchero sarà a Roma in estate con due show
Zucchero per la prima volta al Circo Massimo di Roma (We Music) ph Eleonora-Rubini

Infine, un’overdose di blues con Zucchero. L’artista emiliano ha annunciato due show in programma nell’antico stadio romano la prossima estate, più precisamente il 23 e 24 giugno. Il bluesman si esibirà così per la prima volta al Circo Massimo con uno show tutto suo (anzi, due).

Per ora gli annunci sono terminati, ma siamo sicuri che si aggiungeranno ancora live mozzafiato che i fan non si perderanno per nessuna ragione al mondo.