X

I Thirty Seconds to Mars in Italia in primavera

I Thirty Seconds to Mars hanno annunciato il loro tour europeo che li vedrà impegnati in una serie di concerti il prossimo anno nei mesi di marzo, aprile e maggio.

Il tour include anche due date in Italia, il 16 marzo 2018 al Palalottomatica di Roma e il 17 all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per le due date saranno disponibili dalle ore 9.00 di giovedì 12 ottobre 2017 in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation su www.livenation.it; la vendita generale partirà invece dalle ore 9.00 di venerdì 13 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per scoprire tutte le date del tour europeo visitare http://www.thirtysecondstomars.com/.

I pacchetti VIP per il tour europeo saranno disponibili in esclusiva con Adventures in Wonderland (www.adventuresinwonderland.com).

La band è una delle più innovative di sempre nel campo del live, come testimoniato dalla performance agli MTV VMA Awards di quest’anno, realizzata con un’innovativa tecnologia ad infrarossi e che ha visto come special guest Travis Scott. Il gruppo ha cantato il primo singolo “Walk on Water”,  tratto dal loro quinto album.

I Thirty Seconds to Mars sono stati nominati agli MTV European Music Awards 2017 (in onda il prossimo 12 novembre) nella categoria Best Alternative.

Maggiori dettagli riguardo il tour e i gruppi di supporto saranno rivelati prossimamente.

I Thirty Seconds to Mars sono una band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic che ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di molti paesi. Durante le loro carriere hanno ricevuto premi e onorificenze, incluso una dozzina di MTV Awards, 1 Billboard Music Awards e un Guinnes World Record per il tour più longevo di sempre.

Il 4 luglio il gruppo ha girato un documentario intitolato ‘A Day in the Life of America’ che ha visto in azione più di 90 crew in tutti i 50 stati (inclusi Washington DC e Puerto Rico) con lo scopo di catturare la vita quotidiana americana giorno per giorno. ‘A Day in the Life of America’ uscirà nel 2018, così come il quinto album a cui la band sta attualmente lavorando.

Ivano Moriello: Giornalista da circa 15 anni, amo la musica e i viaggi. I concerti live sono il mio pane quotidiano e seguo con grande passione il calcio, tifando per il Napoli.