Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato con una fanciulla che gli ha rubato il cuore. Ecco chi è e cosa fa la giovanissima donna.
Il famoso trio musicale ha raggiunto la popolarità grazie al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici e, da quel momento, non si sono mai fermati. Sono infatti diventati dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo, tanto da rappresentare l’Italia in tutto il mondo. La band è infatti, ormai da anni, in giro per il mondo ed è sempre stata considerata un orgoglio italiano.
Di recente il tenore Boschetto ha pronunciato il fatidico sì con una bellissima donna. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su sua moglie.
Chi è Michelle, la moglie di Ignazio Boschetto
Circa un anno fa, era arrivato l’annuncio del loro fidanzamento: dopo qualche mese dal loro primo incontro, il cantante aveva infatti chiesto alla ragazza di sposarlo e lei aveva felicemente accettato. Già all’epoca tutti si erano chiesti qualcosa in più su di lei, che è stata nominata nel 2013 Miss Venezuela e che è famosa nel mondo dello spettacolo del suo Paese. I due si sono incontrati e innamorati subito, tanto da decidere molto presto di pronunciare il fatidico sì. Ora è arrivato il grande giorno, e al lieto evento hanno ovviamente partecipato anche Piero Barone e Gianluca Ginoble, ma anche il loro storico manager Michele Torpedine, che ha il merito di averli scoperti e portati all’estero.
Le foto del matrimonio hanno subito fatto il giro della rete, proprio perché tutti sono rimasti folgorati dalla bellezza di entrambi. Dopo aver celebrato le nozze con il rito civile, c’è stata una cerimonia bellissima sul Lago di Como che ha avuto uno sfondo pazzesco e che ha conquistato i cuori di tutti i fan. Lui elegantissimo in abito scuro, lei bellissima con un vestito bianco principesco: la coppia è diventata in poco tempo tra le più amate del mondo dello spettacolo italiano. I due sono chiaramente innamoratissimi e al settimo cielo per questo grande traguardo, a cui hanno assistito i loro amici e parenti più cari.
Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi de Il Volo, che di certo hanno deciso di non fermarsi dopo questo giorno così importante. Per il trio c’è infatti in programma un’agenda fitta di date e appuntamenti, e non mancheranno le tante sorprese che sono state preparate per i fan.