Il Paradiso delle Signore anticipazioni, trama stravolta all’improvviso: la protagonista ormai ha deciso

Il Paradiso delle Signore

Cosa accadrà nelle prossime puntate dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore 9: clamoroso colpo di scena.

Dopo una settimana di pausa per le festività natalizie, il 30 dicembre scorso è tornato l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la celebre soap opera italiana ambientata negli anni ’60 a Milano, che ogni giorno tiene incollati milioni di telespettatori davanti agli schermi.

La serie tornata in onda su Rai 1 alle 16:00 e sarà disponibile in streaming su RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: colpo di scena clamoroso

Nell’appuntamento del 31 dicembre abbiamo assistito alla festa di Capodanno alla villa di Adelaide: la Contessa ha invitato anche Marcello. Grande festa al grande magazzino milanese: Le Veneri, hanno festeggiato l’arrivo del 1966, mentre Ciro e Concetta si sono dati da fare per completare la ristrutturazione dell’appartamento di Salvo ed Elvira, tutto senza che i due sposi ne fossero al corrente. Non sono mancate le note dolenti: Don Saverio ha espresso il suo disappunto riguardo alla lettera che Clara e Alfredo hanno scritto ai genitori di lei.

Nela puntata di giovedì 2 gennaio 2025 abbiamo visto le difficoltà di Clara nel rivelare ai suoi genitori la verità sulla sua storia d’amore con Alfredo. La giovane, combattuta tra la paura di deludere la sua famiglia e il desiderio di essere felice, è in profonda crisi. Odile, dopo la discussione con Tancredi, continua a spingere per una collaborazione tra il Paradiso e la GMM. Nell’episodio di oggi, venerdì 3 gennaio, abbiamo assistito al  matrimonio tra Salvatore ed Elvira. Nel mentre il Paradiso decide di non collaborare con la GMM come richiesto da Odile, una decisione che Tancredi non accetta con serenità.

Il Paradiso delle Signore Odile
Il Paradiso delle Signore 9, colpo di scena nelle prossime puntate – Wemusic.it / Credits: Raiplay.it

Partiamo da Enrico, che dovrà salutare la figlia Anita, che tornerà in collegio. Inoltre, il magazziniere scoprirà che la sua udienza è stata rimandata, e la sua posizione in Tribunale rischia di aggravarsi, come confermato dal Magistrato Massi. Intanto, clima teso alla Galleria Milano Moda: Tancredi non ha gradito le ultime decisioni di Odile e, pur andando contro Umberto, ha fatto sapere di essere alla ricerca di un nuovo direttore commerciale.

Intanto, scopriremo che Irene è davvero nei guai: la Cipriani, infatti, ha problemi con il Fisco e la situazione rischierà di aggravarsi in breve tempo.  Infine, Roberto si lascerà convincere dalle Veneri: al grande magazzino milanese arriva una nota cartomante e l’idea pubblicitaria si rivelerà vincente. La donna leggerà le carta anche a Rosa e prevederà nel suo futuro l’arrivo di un uomo nella sua vita. Chi sarà?