Il Paradiso delle Signore, anticipazioni choc: una conversazioni tra Veneri cambia il corso delle cose. La decisione inaspettata di Landi.
Il Paradiso delle Signore è tra le soap di punta di Rai Uno. In onda da diverse stagioni ha debuttato inizialmente in prima serata e in seguito si è conquistata il daytime. Oggi è una fiction consolidata che appassiona ogni giorno tantissimi telespettatori, ha una narrazione fluida e semplice ambientata negli anni ’60, momento storico particolare caratterizzato dal boom economico e da una serie di cambiamenti sociali e civili.
La soap made in Italy è ambientata a Milano, ispirata dal romanzo di Emile Zolà e ha come protagonisti vari personaggi la cui quotidianità ruota intorno all’ambito grande magazzino. Nel corso delle varie stagioni sono state raccontati amori, passioni, senza tralasciare intrighi e tradimenti e anche oggi le vicende non mancano di sorprendere. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano un evento inaspettato, un colpo di scena che animerà il set del Paradiso.
Una conversazione tra Veneri darà adito ad un cambiamento innovativo e molto originale. L’attenzione del pubblico è concentrata in primis su Enrico Brancaccio che dopo aver trascorso qualche giorno con la figlia Anita dovrà salutarla. La bambina deve far rientro in collegio a Brescia, mentre Giulia Furlan deve risolvere un problema aziendale non indifferente. Deve trovare una soluzione dopo che è l’affare con l’inglese è saltato e Il Paradiso le ha rifiutato di aiutarla. Roberto Landi prende una decisione inaspettata che darà una ventata di novità allo store.
Il Paradiso delle Signore, Roberto Landi origlia le Veneri
Landi casualmente origlia una conversazione delle Veneri dai contenuti non ancora noti. Quanto ascoltato gli fa venire un’idea brillante, che darà al Il Paradiso delle Signore un nuovo tocco di originalità. La conversazione tra le commesse porta l’uomo ad assumere una cartomante, una veggente che dovrà intrattenere i clienti mentre fanno acquisti.
Landi è infatti certo che la lettura delle carte incuriosirà i consumatori che resteranno nello store più a lungo e saranno invogliati a fare più acquisti. Un’idea inaspettata e originale che sarà accolta con entusiasmo. Intanto Elvira, ormai ufficialmente signora Amato, deve lasciare la casa dove vive con le colleghe, e andare a vivere con Salvatore.
Attenzionata anche la situazione di Irene Cipriani. La donna ha seri guai con il fisco che deve risolvere in pochi giorni. Un problema burocratico, di cui non era a conoscenza, le ha creato diversi disagi.