Il segreto per volare ancora più low cost con Ryanair-wemusic.it
C’è un modo per risparmiare ancora di più, volando low cost con Ryanair: ecco una interessante novità da tenere in considerazione.
Prendere un aereo è un’esperienza incredibile, che almeno una volta nella vita, andrebbe fatta. A volte non basta sognare mete lontane e immaginare come siano, guardando un documentario da casa. Le esperienze, se è possibile farle, è sempre meglio vivere, stando sul posto.
Da quando l’aereo è entrato a far parte delle nostre vite, ha rivoluzionato per sempre il modo di viaggiare e soprattutto, è riuscito ad accorciare di gran lunga le distanze tra i vari Paesi. In massimo 24 ore d’aereo, si può raggiungere l’altro capo del mondo.
Oggigiorno, è tutto sempre più a portata di mano, e il mondo si può esplorare anche viaggiando comodamente su voli low cost, a prezzi moderati e convenienti. Viaggiare costa, e questi mezzi permettono di vedere luoghi bellissimi, risparmiando significativamente sul costo del viaggio.
Tra le compagnie low cost più famose c’è Ryanair, che riesce a fare delle offerte sempre molto interessanti per i passeggeri. Ma c’è una novità incredibile, da conoscere assolutamente. Scopriamo di cosa si tratta, nel dettaglio.
Come detto, c’è una interessante novità che permette di avere una serie di vantaggi.
Si chiama Prime ed è un nuovo abbonamento di Ryanair, ideato per proporre una serie di sconti e vantaggi in esclusiva, per i passeggeri che più frequentemente volano con la compagnia. Gli sconti sono disponibili per massimo 250 mila soci, ed è riservato a persone che risiedono in Italia, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna ecc.
Si possono iscrivere solo viaggiatori maggiorenni che hanno account myRyanair e che pagano quota annuale.
Chi si iscrive al suddetto programma, può accedere a sconti sulle tariffe, nell’anno in cui ci si abbona, si possono ottenere posti riservati gratuiti, assicurazione viaggio inclusa, e il risparmio, ogni anno, si dovrebbe aggirare fino a 420 euro. Ma qual è il costo dell’abbonamento Prime, che consente i suddetti vantaggi?
Ebbene, l’abbonamento costa da 79 euro a persona, e si può rinnovare ogni anno, e disattivare prima che scada. Si può anche aggiungere una quota per ampliare i propri benefici a una persona che viaggia con l’abbonato, e questa opzione si chiama Prime Companion.
Per recedere dalla sottoscrizione, magari perché ci avete ripensato, si hanno 14 giorni e se non si sono sfruttati i benefici, si può richiedere un rimborso totale. Se si desidera iscriversi a Prime, basta recarsi sul sito Ryanair e seguire le istruzioni.
Trionfo live nei palasport per Brunori Sas. Con la seconda delle due date all’Unipol Forum…
Ballando con le Stelle, parte male la nuova stagione: la conduttrice Milly Carlucci incassa il…
Nuove regole sul bagaglio a mano. Attenzione ad adeguarsi, se viaggiamo con Ryanair. Altrimenti il…
Una protagonista del Grande Fratello ha iniziato il suo percorso musicale e ha pubblicato da…
Fuori venerdì 4 aprile “Cose Stupide”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile in radio e…
A partire dal 1° aprile 2025, nuove restrizioni sul trasporto di alcuni oggetti saranno attuate…