
Imma Tataranni, nuovi spoiler della seconda puntata: massima tensione tra Imma e Calogiuri (Fonte Rai) - WeMusic.it
Spoiler sulla seconda puntata di Imma Tataranni: tra il sostituto procuratore e Calogiuri la tensione aumenta. Ecco cosa accadrà.
La seconda puntata della nuova stagione di Imma Tataranni, in onda domenica 2 marzo in prima serata su Raiuno, regalerà nuove tensioni, nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico. Il sostituto procuratore sta affrontando un periodo davvero delicato: da una parte c’è la passione per Calogiuri e, dall’altra, la grave crisi sentimentale che sta vivendo con Pietro. Come se non bastasse, Imma deve fare i conti anche con la scelta della figlia che ha deciso di seguire la sua strada provando ad entrare in magistratura.
Nella seconda puntata, Imma sarà costretta a dover fare i conti con i propri sentimenti dopo la notte trascorsa in agriturismo con Calogiuri. Dopo la passione, Imma tornerà ai suoi doveri quotidiani e i sensi di colpa rischieranno di affossarla.
Spoiler seconda puntata Imma Tataranni: cosa accade dopo la notte di passione con Calogiuri
Le anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni svelano che, dopo la notte di passione vissuta in agriturismo, per Calogiuri e Imma non sarà facile tornare alla vita quotidiana ignorando l’accaduto. Confusa, Imma proverà a fare i conti con se stessa e a fare chiarezza con i propri sentimenti. Pietro, invece, profondamente deluso dalla piega che sta prendendo il rapporto con la moglie, trova conforto nell’amicizia con lo scrittore Vasco Parisi in cui troverà un supporto per organizzare la propria vita senza Imma.

Diana, invece, dopo aver deciso di lasciare il suo ruolo in cancelleria per inseguire il sogno di diventare giudice di pace, comincia a fare i conti con tale scelta senza, però, tradire l’amicizia con Imma. Diana e Salvatore, nel frattempo, si conosceranno per puro caso, ignari di essere entrambi legati, per motivi diversi, alla Tataranni.
Nel frattempo, la morte di due persone legate al mondo del circo porta Imma e Calogiuri a collaborare per risolvere il caso. Dopo la notte di passione, però, tra i due, l’imbarazzo è evidente. Imma si sentirà sempre di più sotto pressione tra dovere e bisogno di fare chiarezza sui propri sentimenti. La missione sotto copertura di Calogiuri, infine, entrerà nel vivo e, sentendosi in difficoltà, anche lui sentirà il bisogno di fare chiarezza su ciò che prova nei confronti della Tataranni portando ad una svolta che potrebbe essere inaspettata.