X

In 40mila per la tappa del ‘Jova Beach Party’ a Castelvolturno. Omaggio a Pino Daniele con Avitabile, Clementino e Rocco Hunt

Enorme successo per la tappa di Castel Volturno, in provincia di Caserta, del ‘Jova Beach Party’. Quasi 40mila persone hanno invaso il litorale domizio sin dalle prime ore della giornata di sabato, riversandosi sulla spiaggia del Flava Beach. 

Il clou della giornata si è raggiunto in serata, quando Jovanotti è diventato il padrone dell’enorme palco allestito sulla sabbia castellana e, passando dalla console al microfono, ha dato vita ad uno spettacolo straordinario.

Grandi emozioni al momento dell’omaggio all’amico di una vita Pino Daniele; per l’occasione Lorenzo si è fatto accompagnare da tre campani doc: Enzo Avitabile, Clementino e Rocco Hunt. L’evento è stato incentrato sulla tutela e la salvaguardia dell’ambiente, tema più attuale che mai soprattutto in una zona come Castelvolturno, dove i reati ambientali hanno letteralmente distrutto quella che fino a trent’anni fa era un fiore all’occhiello del Sud Italia. 

Il prossimo appuntamento del ‘Jova Beach Party’ è previsto per domani 16 luglio sul Lungomare dei Navigatori Etruschi di Marina di Cerveteri. 

Raf Santillo: Sono un giornalista da svariati anni. La musica fa parte della mia vita e mi piace tantissimo assistere ad eventi dal vivo di ogni tipo.