7 luglio a Fregene, sul Lungomare di Levante, 54, una serata sulla sabbia con il bianco della location, le luci che come lucciole e le candele a regalar poesia. L’organizzazione e la direzione artistica della serata è a cura di Lisa Lelli.
L’eclettica Vera Di Lecce con la sua chitarra e la loop station ci introdurrà a quello che sarà il tramonto più romantico dell’estate, quando l’amico e grande artista Diego Mancino accompagnato da due musicisti d’eccezione – Matteo D’Incà chitarra e Daniela Mornati al piano – comincerà a cantare. La serata proseguirà con un Dj set con DJ Nicola Casalino.
Si aggiungerà una ricca selezione di vini, a cura del sommelier Leonardo Calippo o un cocktail in pagoda, ma anche una serie di soluzioni a basso grado alcolico, grazie alla bartender Giulia.
E poi, per il palato si potrà liberamente scegliere alla carta o tra due veri e propri menù: il primo, ideale per accompagnare l’aperitivo al costo di 10 euro, e un secondo speciale da 20 euro, curato come un piccolo capolavoro.
IN FONDO AL BAR°°°
7 | 7 | 17 Lungomare di Levante, 54 ~ Fregene ~
<< dalle 18:30 all’ 1:00 >>
INGRESSO GRATUITO