Io Canto senior in partenza su Canale 5, tutte le novità: giuria, coach, data d’inizio

io canto senior anticipazioni

Presto partirà Io Canto Senior e in molti si stanno chiedendo cosa succederà durante la prossima edizione. Ecco tutte le novità.

Il noto talent show, condotto ormai da anni da Gerry Scotti, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono nel corso delle varie puntate.

Stanno adesso circolando in rete le anticipazioni su quello che accadrà nel corso della prossima stagione di Io Canto Senior.

Le anticipazioni di Io Canto Senior: cosa succederà

Io Canto Generation è appena terminato con un’edizione che ha ottenuto altissimi livelli di ascolti e che è stata vinta dalla bravissima Namite Selvaggi. Proprio lei ha conquistato tutti con la sua voce, ma anche con quella passione che l’ha contraddistinta sin da subito. Nel frattempo, Gerry Scotti si è già messo al lavoro per Io Canto Senior, che potrebbe essere trasmesso molto presto in tv. A parlarne è stato il portale blogtvitaliana.it, che ha lanciato un primo spoiler su quello che potrebbe accadere nel programma.

io canto senior anticipazioni
Le anticipazioni di Io Canto Senior (foto screenshot Youtube) wemusic.it

Pare che ci saranno due addii inaspettati, cioè quelli di Michelle Hunziker e Albano. I fan si stanno già chiedendo chi ci sarà a sostituirli, anche perché il conduttore ha di recente svelato di essere particolarmente sensibile al “fascino delle letterine“. La verità è che potrebbe non esserci alcuna sostituzione e che la giuria sarà composta da Iva Zanicchi, Claudio Amendola, Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Per il momento non è stato spiegato il motivo del presunto allontanamento di Hunziker e Carrisi dal programma, ma alcuni pensano che arriveranno presto nuovi dettagli.

Nel frattempo, si dice che le registrazioni di Io Canto Senior sarebbero iniziate qualche giorno fa, anche se per ora non ci sono novità su quale sarà la struttura del format. Sarà la fotocopia di Io Canto Generation“, si legge sul web, “e la principale differenza sarà nel cast di concorrenti“. Sarebbe stato deciso di attuare però una suddivisione tra maschi e femmine che interpreteranno diversi tipi di canzoni. I coach saranno inoltre gli stessi, e potrebbe esserci sempre Lola Ponce, new entry nel programma. Alla conduzione non mancherà senz’altro il bravissimo Gerry Scotti, che ha sempre rappresentato un vero punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. Le sorprese saranno insomma tantissime, e le novità sempre dietro l’angolo.