Jake La Furia è l’attuale giudice di X Factor, ma qual è il suo guadagno per la sua attività musicale? Ecco la cifra esatta.
Il famoso rapper ha alle spalle un numero sconsiderato di esperienze che, nel corso degli anni, gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. La sua carriera è infatti ricca di successi, soprattutto grazie ai tanti brani che ha realizzato e che vengono oggi cantati da numerosissime persone in tutta Italia.
In molti si chiedono però quale compenso economico ci sia dietro il suo lavoro, ed è spuntata la cifra esatta dei guadagni del cantante.
Qual è il guadagno di Jack La Furia: la cifra
Il suo vero nome è Gianluca Mignogna, ma lui è conosciuto da tutti come Jack La Furia, uno dei volti più famosa del panorama musicale italiano. Nato nel 1982 a Milano, ha infatti dato un enorme contributo alla scena rap nazionale e negli anni ha accumulato anche un grande patrimonio. Una cifra, quella che lui percepisce, che deriva dalla vendita di album, da concerti e collaborazioni commerciali, ma anche dalle sue attività imprenditoriali. Jake è infatti sempre stato coinvolto in diversi progetti che lo hanno fatto diventare uno dei rapper più ricchi.
Dopo aver fatto parte del celebre gruppo Club Dogo, si è concentrato sulla carriera da solista e ha ottenuto un enorme successo grazie ai diversi brani da lui realizzati e ai tanti album pubblicati. Ha inoltre aperto una propria linea di abbigliamento e avviato collezioni con brand noti nel settore della moda e della cultura urbana. Ad avergli aumentato ancor di più il reddito è stata anche la sua attività sui social, che utilizza per promuovere la sua musica e su cui dà vita a diverse campagne di marketing mirate. Di recente, è inoltre stato selezionato come giudice di X Factor e, per ricoprire questo ruolo, starebbe ricevendo anche qui una cifra non proprio bassa.
Si stima quindi che il suo patrimonio si aggirerebbe inoltre ai 2 e 5 milioni di euro. Una valutazione, questa, che tiene conto di diversi elementi che compongono le sue entrate e anche dei metodi usati per determinare questo valore. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nelle prossime puntate di X Factor, il talent che da anni appassiona migliaia di telespettatori e che li rende partecipi della nascita di nuovi talenti. Jake La Furia sta quindi partecipando come giudice insieme ad Achille Lauro, Manuel Agnelli e Paola Iezzi.